Juventus-Verratti: spunta un clamoroso retroscena!

Pubblicato il autore: elia guerra Segui

Juventus-VerrattiNon tutte le persone che si amano sono destinate a stare assieme, a volte proprio perché il sentimento che si prova verso l’altro o l’altra non viene mai espresso, ma nasce e muore dentro la propria anima, dentro il proprio cuore. E’ il caso della Juventus e Verratti; almeno per ora, in futuro chissà.

JUVENTUS-VERRATTI – Già, chissà se in futuro l’azzurro classe ’92 sposerà o meno il progetto bianconero. Ora come non mai il club torinese avrebbe bisogno di un calciatore come Marco, capace di rendere la manovra d’attacco più fruttuosa grazie ai suoi piedi fatati, alla sua classe sopraffina e alla sua visione di gioco, molto simile ad un altro calciatore nostrano: un certo Andrea Pirlo. La Società di Corso Galileo Ferraris ha sempre stimato moltissimo Verratti, ma non ha mai approfondito tale sentimento, lasciandoselo così sfuggire in Francia, al PSG.

Leggi anche:  Haaland-Juventus, il padre del norvegese: "Ecco perché mio figlio rifiutò i bianconeri"

RETROSCENA – Ma ad anni di distanza dal suo passaggio in terra francese, spunta alla luce un clamoroso retroscena, svelato dal Presidente del Pescara, Daniele Sabatini. Dopo una serie di stagioni fantastiche con gli abruzzesi, infatti, Verratti nel 2012 fu corteggiato sia dalla Juventus sia dal Napoli ma, a differenza della prima, i partenopei provarono l’affondo per l’allora giovanissimo centrocampista, trovandosi però di fronte un vero e proprio muro a causa del credo calcistico del classe ’92, che trova appunto riscontro nelle parole di Sabatini: “Per Verratti mi dispiacque, De Laurentiis fu l’unico davvero convinto a prenderlo ma poi l’entourage dichiarò la sua fede juventina, questo creò malumori tra la piazza e si fece avanti il PSG”.

Di fronte a tali dichiarazioni, la Juventus – in continua ricerca di un centrocampista – non può di certo tirarsi nuovamente indietro, soprattutto ora che il 24enne non nutre buonissimi rapporti con il nuovo tecnico dei parigini Unai Emery. Juventus-Verratti, sboccerà mai l’amore vero e proprio? L’estate prossima ci darà la risposta tanto attesa.

  •   
  •  
  •  
  •