Kondogbia Marsiglia: Rudi Garcia vuole il centrocampista dell’Inter per 40 milioni

Pubblicato il autore: Francesco Ippolito Segui
Kondogbia

Kondogbia Marsiglia: la squadra allenata da Rudi Garcia è pronta a pagare 40 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del centrocampista francese

Kondogbia Marsiglia, la squadra francese sarebbe disposta a offrire 40 milioni di euro per il centrocampista nerazzurro

Con la maglia dell’Inter Geoffrey Kondogbia non ha mai brillato: molto spesso deludente, il centrocampista francese è praticamente diventato un caso. All’emittente Equipe 21 Kondogbia ha aperto ad una cessione: “Questo è il momento più duro della mia carriera” – ha detto il francese – “Devo cercare di invertire la tendenza. Voglio giocare e, se le cose non dovessero cambiare da questo punto di vista, dovremmo pensare anche a una cessione. Ma, al momento, questa è una eventualità da scartare. Non capita a tutti di essere tolti al 28′ del primo tempo. E’ normale che questo cambio mi abbia irritato. Penso che sia stata una decisione sbagliata, ma poi io e l’allenatore ci siamo chiariti. Non voglio fare altre polemiche“.

La cessione sembrerebbe molto vicina (si parla addirittura di un trasferimento nel mercato invernale): secondo l’Equipe il Marsiglia di Rudi Garcia sarebbe interessato al suo acquisto per una cifra intorno ai 40 milioni di euro. Un trasferimento che porterebbe una piccola plusvalenza nelle casse dell’Inter:

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Caressa: "Ecco come finiranno Juventus-Torino e Inter-Bologna"