La frecciata di Conte alla Juventus: “Se le avversarie ti vendono Higuain e Pjanic…”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado
Scudetto, frecciata di Conte alla Juventus

Scudetto, frecciata di Conte alla Juventus

Tutta questione di obiettivi. La nuova vita calcistica di Antonio Conte sta riservando all’ex tecnico della Nazionale italiana grandissime soddisfazioni con il suo Chelsea che vola in Premier League e che apre la strada verso obiettivi fino ad un mese e mezzo fa impensabili. Di altri obiettivi, non suoi,  ha anche parlato il tecnico che in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha lanciato una frecciata alla Juventus, sua ex squadra con la quale nonostante le vittorie conquistate insieme non si è lasciato maniera molto “amichevole”.  Se gli obiettivi di Conte ad oggi sono quelli di continuare a fare bene con il Chelsea per ripagare la fiducia che hanno riposto in lui società e tifosi l’allenatore pugliese ha parlato anche degli obiettivi a cui dovrebbe puntare la sua ex Juventus alla luce degli investimenti fatti in estate sul mercato. Frecciata di Conte alla Juventus, facile vincere in Italia? –  Conte nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato della situazione in Italia con un campionato di Serie A che secondo l’ex Commissario Tecnico della Nazionale è saldamente nelle mani della Juventus anche a “causa” delle scelte di mercato operate dalle squadre rivali la scorsa estate. Una superiorità netta quella della Juventus che secondo Conte, però, dovrà portare a risultati positivi anche in Europa …

Leggi anche:  Paolo Bargiggia in esclusiva a SN: "Zaniolo, pessima gestione della Roma. Vi svelo un retroscena sul calciomercato del Napoli"

Quando hai l’ottavo monte-salari del mondo devi guardare ben oltre la Serie A – ha dichiarato Conte parlando della Juventus –  I bianconeri ha compiuto investimenti importanti che la collocano tra i club di dimensione internazionale. Quando hai una rosa come quella della Juve attuale devi avere grandi obiettivi (Champions League….?? n.d.a.  ). Se la Juve ha già in tasca il campionato? Nel calcio non c’è nulla di scontato, ma se poi la concorrenza ti vende Higuain e Pjanic, diventa tutto più facile“.

  •   
  •  
  •  
  •