Lotito blocca lo scambio Keita-Gabbiadini

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta
Possibile scambio Napoli-lazio

Possibile scambio Napoli-lazio

De Laurentiis ci ha provato, ma lo scambio Keita-Gabbiadini con molta probabilità non si farà, proprio come in una nuova riedizione dei Promessi Sposi di manzoniana memoria.
Il Presidente del Napoli ha proposto a Lotito lo scambio, ma il vulcanico  Patron della Lazio ha dettato due condizioni, niente scambio, ed il senegalese si vende solamente a 30 milioni di euro. Questo è quanto riporta il Corriere dello Sport, inoltre Lotito nell’eventualità di una cessione del proprio giocatore preferirebbe cederlo all’estero.
Il Senegalese della lazio ricordiamo che ha il contratto in scadenza nel 2018, ma Inzaghi dopo i problemi estivi lo ha recuperato e ad oggi nelle dieci partite disputate ha segnato quattro reti e realizzato tre assist per altrettante reti dei compagni. Il ragazzo dopo essere stato messo fuori squadra adesso è diventato imprescindibile, e la buona stagione della Lazio è dovuta anche a lui.
Discorso contrario per Gabbiadini, che sembra involuto,  ha smarrito la via del gol, ed oltretutto sembra nervoso probabilmente a causa del rapporto giunto ai minimi termini con il suo allenatore. Occasioni ne ha avute per riscattarsi, ma proprio la palla in rete non vuole entrare, consideriamo anche che il ruolo da centravanti non è proprio il suo favorito e che non sarà mai il sostituto di Milik, a Gennaio probabile che cambi aria.

Leggi anche:  Paolo Bargiggia in esclusiva a SN: "Zaniolo, pessima gestione della Roma. Vi svelo un retroscena sul calciomercato del Napoli"
  •   
  •  
  •  
  •