Marcelino Inter: presto un incontro tra i nerazzurri e l’ex tecnico del Villareal

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Marcelino Inter: l’ex tecnico del Villareal potrebbe essere il sostituto di De Boer.

Marcelino Inter

Marcelino Inter

Frank De Boer non è più l’allenatore dell’Inter ed in casa nerazzurra si è aperta la caccia al successore del tecnico olandese. Per la sfida contro il Southampton e per quella contro il Crotone, sulla panchina dell’Inter siederà Stefano Vecchi, l’attuale allenatore della Primavera. Poi ci sarà la sosta e dunque potrà arrivare a Milano anche il nuovo allenatore.
Al momento sono tanti i nomi in lizza, con Pioli leggermente favorito sulla concorrenza. Nelle ultime ore però, secondo quanto riferito dal sito “Gianlucadimarzio.com“, si starebbe facendo largo la candidatura di Marcelino, ex allenatore del Villareal.
Secondo il noto esperto di calciomercato, nei prossimi giorni Suning – oltre ad incontrare Pioli – avrebbe in agenda anche un incontro con lo stesso Marcelino, il cui agente è stato contattato per fissare un incontro a Milano nel fine settimana.
Dunque quella che porta all’ex allenatore del Sottomarino giallo è un’altra pista che l’Inter sta seguendo con grande attenzione. La scelta del nuovo allenatore infatti sarà di fondamentale importanza ed il club di Corso Vittorio Emanuele non è intenzionato a sbagliare di nuovo: per questo motivo vuole prendersi tutto il tempo necessario per decidere, con Marcelino che scala posizioni nelle gerarchie della proprietà nerazzurra.

  •   
  •  
  •  
  •