Mercato Milan, a gennaio scambio di punte con Genoa e Napoli? Il clamoroso intreccio

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
C

Mercato Milan, a gennaio si punta a rinforzare anche l’attacco?

 

Valzer di attaccanti a gennaio sull’asse Milano – Genova – Napoli? A riportare alcune importanti indiscrezioni di mercato riguardanti tre calciatori attualmente in forza al Milan, Genoa e Napoli è stato Valter de Maggio durante la trasmissione Tutti in campo su 7Gold. L’intreccio sarebbe di quelli veramente clamorosi con uno mega scambio di maglie che coinvolgerebbe Lapadula, Pavoletti e Gabbiadini.
Mercato Milan gennaio punte in movimento – Nella prossima finestra di mercato sono diverse le squadre del campionato italiano che dovranno andare con decisione alla ricerca di rinforzi per il reparto d’attacco. Tra queste vi è sicuramente il Napoli che dopo l’infortunio di Milik ha perso lo smalto e l’incisività delle prime giornate di campionato. Il primo nome sulla lista del Napoli è quello del genoano Leonardo Pavoletti, già accostato agli azzurri la scorsa estate. Indiscrezioni sempre più insistenti confermano che il Napoli a gennaio farà più di un tentativo con la società del presidente Preziosi per provare a portare in Campania il bomber rossoblu. Tentativo questo che potrebbe innescare un’incredibile girandola di punte che coinvolgerebbe, oltre allo stesso Genoa, anche il Milan. A spiegare l’intreccio di mercato è stato lo stesso De Maggio. 

” Sono circolate delle voci clamorose nelle ultime ore. Si parla di un incredibile giro di attaccanti che vedrebbe Manolo Gabbiadini al Milan, Gianluca Lapadula al Genoa e Leonardo Pavoletti al Napoli. Sono indiscrezioni che sono circolate in modo insistenti soprattutto prima della gara tra Palermo e Milan”.

Leggi anche:  Scamacca Genoa, il Grifone ha il suo bomber: ma resterà solo fino a giugno

L’attaccante rossonero Lapadula è stato accostato al Genoa anche in estate ma poi il Milan preferì tenerlo e nelle ultime settimane la considerazione di tutto l’ambiente rossonero nei confronti dell’ex Pescara è in netto aumento. Mercato Milan  mossa Gabbiadini – Milan, invece, appare un’assoluta novità di mercato sui cui effettivi vantaggi per il Milan vi sarebbero parecchie incognite.

  •   
  •  
  •  
  •