Mercato Milan, Barreca è diventato grande. Rossoneri sul terzino del Torino mentre Ventura…

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Novità mercato Milan, Barreca sta stupendo tutti in questo scorcio di stagione dimostrando di valere tutto ciò che di positivo è stato detto di lui

Novità mercato Milan, Barreca stuzzica la fantasia dei rossoneri

Novità mercato Milan, Barreca è sicuramente uno dei migliori terzini che la Serie A ha mostrato in queste prime partite di campionato. Del terzino se n’è sempre parlato bene in quel di Torino che, però, ha preferito fargli fare le ossa in Serie B prima al Cittadella e poi al Cagliari dove ha dimostrato di poterci stare benissimo nella massima serie proprio nella squadra che lo ha formato calcisticamente.
Sicuramente il suo exploit è stato improvviso perché ad inizio stagione il titolare della squadra granata era Molinaro però, complice l’infortunio dell’ex bianconero, Mihajlovic ha gettato nella mischia Barreca così come un anno fa ha fatto con Donnarumma, ottenendo lo stesso risultato perché dal 18 settembre Antonio Barreca è diventato un titolare inamovibile.

Leggi anche:  Torino, "quarto d'ora granata" sostituisca "quarto d'ora da stupidi"

Novità mercato Milan, Barreca sogna i rossoneri

Barreca al Milan è molto più che una semplice suggestione con i rossoneri che starebbero seguendo il terzino sinistro classe ’95 già da qualche giornata.
Avviare una trattativa con il Torino non è semplicissimo, non tanto per il costo del cartellino, ancora abbordabile, quanto perché sedersi al tavolo con Cairo non è mai facile per nessuno anche se i rossoneri potrebbero far leva sulla volontà del ragazzo che non ha mai nascosto di essere un grande tifoso del Milan e regalare così a Montella un giocatore giovane e dal sicuro avvenire. Chiaramente Barreca al Milan lo si potrebbe vedere in vista della prossima stagione perché Mihajlovic crede molto nel terzino facendogli ultimare la sua fase di crescita lontano dai grandi riflettori.

Leggi anche:  Milan Celtic probabili formazioni: Rebic in attacco, Hauge riproposto a sinistra

Ventura accende i riflettori su Barreca

Quando un giocatore fa bene inevitabilmente diventa oggetto del desiderio di diversi club in chiave mercato e non solo perché, a quanto pare Barreca stuzzica anche l’idea di Ventura che potrebbe decidere di convocarlo in vista delle prossime partite della Nazionale che sarà impegnata per la partita di qualificazione ai Mondiali in Russia 2018 a Vaduz, sabato 12 novembre contro il Lichtenstein  per poi tornare il 15 novembre a Milano per l’amichevole contro la Germania.

  •   
  •  
  •  
  •