Mercato Milan in uscita, 4 gli epurati da Montella in partenza già a gennaio. Honda guida il gruppo

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Mercato Milan in uscita con qualche novità in quanto a gennaio potrebbe abbandonare la barca chi gioca meno, Honda su tutti

Honda

Mercato Milan in uscita, Honda sul piede di partenza

Mercato Milan in uscita in fermento tanto quanto quello in entrata. I rossoneri sono pronti a cambiare volto da qui ai prossimi due mesi in quanto tra un paio di settimane ci sarà la storica cessione della società di Via Ald Rossi alla Sino-Europe Sports, poi sarà la volta di Mirabelli e Fassone già a lavoro per poter migliorare la rosa a disposizione di Montella per far sì che il Milan possa competere per traguardi nobili come quello del ritorno in Europa senza troppi patemi.
I due dirigenti, tuttavia, non guardano solo agli acquisti ma vorrebbero provare ad accontentare anche quei giocatori che vedono poco il campo, trovandogli una sistemazione a loro gradita.

Leggi anche:  Dove vedere Milan Celtic, live streaming e diretta tv Europa League

Novità mercato Milan in uscita, Honda guida il gruppo degli scontenti

Vincenzo Montella sta sicuramente lasciando un’impronta importate sul Milan di questa stagione e ha lasciato intendere a più riprese quali giocatori a cui affidarsi in caso di mancanza dei “titolari” e tra questi sicuramente non ci sono Rodrigo Ely, Vangioni, Honda e Luiz Adriano con questi ultimi due ai quali è stata concessa qualche opportunità purtroppo senza i risultati sperati.
Il giapponese ha avuto anche la possibilità di giocare dal primo minuto contro il Genoa dando vita, però, ad una prestazione non all’altezza perché mai incisivo e quasi sempre fuori schema e a questo va ad aggiungersi l’esplosione di Suso che di fatto è un titolare inamovibile.
Per l’attaccante brasiliano il discorso è diverso perché Luiz Adriano piace a Montella che, però in avanti dispone di Bacca e Lapadula che al momento sono un passo avanti rispetto al collega di reparto.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

Ultime mercato Milan in uscita, ecco la situazione

Gennaio, come detto, sarà per il Milan un mese importante in chiave mercato in uscita con la situazione che differisce di giocatore in giocatore perché mentre per Rodrigo Ely, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si parla di una cessione in prestito, per Vangioni si prospetta un ritorno in sud america perché non ritenuto ancora pronto per il calcio europeo.
Diverso il discorso, invece, per Luiz Adriano che ha estimatori in Germania con Wolfsburg e Borussia Dortmund in pole senza dimenticare lo Zenit San Pietroburgo disposto a tutto pur di avere a disposizione il centravanti brasiliano.
Per quanto riguarda Honda ci sono interessi per tutti i gusti perché il giapponese è una star del marketing e per questo sembra che su di lui si siano accesi i riflettori dell MLS senza, però, dimenticare la pista che porterebbe Honda in Premier League o nella Liga spagnola con diversi club che starebbero iniziando a sondare il terreno.
Da qui a gennaio potrebbero aggiungersi altri giocatori alla lista degli scontenti rossoneri con il Milan pronto a cambiare se non tutto parte del volto per tornare in alto.

  •   
  •  
  •  
  •