Mercato Milan Mirabelli in cerca di rinforzi: ecco tutti i nomi dei possibili acquisti di gennaio

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Mercato Milan Mirabelli, sguardo sul centrocampo

Mercato Milan Mirabelli, sguardo sul centrocampo

 

In attesa della definizione del closing societario il Direttore Sportivo in pectore del Milan Massimo Mirabelli sta lavorando con grande impegno nel tentativo di individuare i possibili rinforzi da consegnare al tecnico rossonero Vincenzo Montella alla riapertura del mercato, a gennaio. Mercato Milan Mirabelli, i nomi – Sono diversi i giocatori tenuti sotto osservazione dall’ex dirigente dell’Inter che in queste settimane sta girando l’Europa per seguire da vicino i potenziali obiettivi del Milan nella finestra invernale di mercato. Occhio specialmente al centrocampo ma anche il reparto avanzato viene tenuto in forte considerazione dal futuro Direttore Sportivo del Milan.
Mercato Milan Miraballi per il centrocampo:  i nomi più gettonati per il centrocampo del Milan sono quelli del giocatore croato della Fiorentina Badelj e quello del giallorosso Paredes. Il primo è un vecchio pupillo di Montella ed è stato seguito dal Milan già la scorsa estate. La trattativa potrebbe essere favorita dal fatto che il giocatore è in scadenza di contratto nel 2018 ed il suo agente ha più volte dichiarato che il centrocampista non ha alcuna intenzione di rinnovare con la Fiorentina. L’argentino della Roma, è anche lui una vecchia fiamma del Milan e Mirabelli è stato all’Olimpico a visionare il giocatore. La situazione in casa Roma rende difficile l’ipotesi cessione a gennaio ma è probabile che il Milan farà ugualmente un tentativo per poi tornare alla carica a giugno.
Tra i nomi esteri quello per il quale il Milan sembra essere pronta ad un investimento di un certo rilievo è quello di Riechedly Bazoer, centrocampista difensivo classe 1996, in forza all’Ajax. Più volte visionato da Mirabelli, arrivano conferme dalle pagine del ‘De Telegraaf’ e dal fratello agente in merito a contatti con la dirigenza rossonera che avrebbe offerto circa 13 milioni di euro. Osservati da vicino da Mirabelli anche Tolisso e Fekir del Lione mentre torna in auge per il Milan anche il nome di Anwar El Ghazi. Il giocatore è stato escluso dalla rosa dell’Ajax a tempo indeterminato per motivi disciplinari e la sua valutazione è precipitata. L’olandese darebbe un’arma in più a Montella nel reparto offensivo dove, come esterni d’attacco, il Milan può contare soltanto su Suso e Niang.

Leggi anche:  Milan su Thauvin, Maldini: "Giocatore che va seguito, economicamente interessante"
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: