Milan, Donnarumma allontana le voci di mercato: “Sto già in un top club”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado
Milan-Juventus

Milan Donnarumma , il portiere felice in rossonero

Allontana le voci su un possibile addio al Milan il portiere rossonero Gianluigi Donnarumma. Il giovane e talentuoso portiere, al termine della sfida di ieri contro la Germania, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport che spengono, per il momento,tutte le voci di mercato relative al suo futuro.

Milan Donnarumma, top club – Il 17enne portiere del Milan ha parlato della sua esperienza in rossonero ritenendo il club milanista un top club ed allontanando le voci riguardo ad un suo possibile trasferimento alla Juventus, dopo il ritiro di Buffon.  Le dichiarazioni di Donnarumma: “Tutti dicono che sono l’erede di Gigi però ora penso solo al Milan e penso a fare bene lì. E’ la squadra per cui ho tifato da bambino e sono già in un top club”.

Leggi anche:  Milan, dubbi sulla mancata cessione a Investcorp: "Avremmo investito 200-300 mln sul mercato"

Milan Donnarumma,avanti insieme – Il giovane portiere quindi sta bene al Milan e non ha intenzione di lasciare il club rossonero. Su di lui sono insistenti le voci di un possibile interessamento della Juventus ma anche del Manchester City, Chelsea e Barcellona. Il portiere del Milan ha inoltre parlato del suo rapporto con il collega di reparto Buffon: “Abbiamo un buon rapporto con Gigi. Mi dà molti consigli e mi tratta come suo fratello. Lo ringrazio molto e cerco di prendere da lui in allenamento ogni singolo gesto”

  •   
  •  
  •  
  •