Milan-Inter: è Derby anche per Sakho

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

Sakho

Si accende il Derby di Milano, oltre che sul campo le squadre si sfidano anche in ottica calciomercato, e dopo le voci di un passaggio di Jovetic in rossonero, stamattina dall’Inghilterra rimbalza la voce di un interessamento da parte di Inter e Milan per Sakho, giocatore attualmente del Liverpool.
Il difensore francese dei Reds non rientra nei piani di Klopp, ed è stato retrocesso, se così si può dire, nella squadra riserve, per questa la sua affermazione è stata pesante, dicendo di essere disgustato dal trattamento a lui riservato dal Club.
Tutto ciò porterà inevitabilmente ad un divorzio con il Liverpool, a Gennaio l’affare è possibile, gli estimatori del difensore in Europa non mancano, sopratutto in Italia, con Inter e Milan pronte a tesserarlo a colpi di rilanci.
Per entrambe manca un giocatore con le sue caratteristiche, ma se per l’Inter è ancora presto per parlarne, visto il cambio di panchina, in casa rossonera l’affare potrebbe essere il regalo del nuovo anno confezionato dalla nuova proprietà cinese.
Il valore del giocatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro, l’ affare è possibile, ricordiamo che nella stagione ha totalizzato 34 presenze, realizzando due reti, mentre quest’anno solo tre presenze nella squadra riserve.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dopo il rifiuto al Barcellona, il portiere si accasa in serie B!
Tags: ,