Napoli: Callejon parole al veleno contro Higuain!

Pubblicato il autore: Giovanni Matteo Tuzzi Segui

Napoli Callejon Higuain
Le dichiarazioni forti su Higuain non sono mancate durante l’estate, quando il suo trasferimento alla Juventus si è concretizzato. Ebbene, ancora oggi, l’idea di vedere il bomber argentino con una maglia bianconera fa rabbrividire la maggior parte dei tifosi del Napoli. Quando, però, queste dichiarazioni arrivano da uno dei più importanti giocatori della compagine napoletana, allora le cose cambiano sul serio. Come la prenderà Higuain?

CALLEJON E LA DURA PRESA DI POSIZIONE CONTRO HIGUAIN!

È stato José Maria Callejon a parlare del trasferimento di Higuain alla Juve nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente Onda Cero. Prima di tutto l’attaccante spagnolo ha raccontato come è avvenuta la chiamata di Rafa Benitez, che l’ha convinto a seguirlo a Napoli ed è stato subito entusiasta del grande progetto che il presidente De Laurentiis aveva messo in piedi. E Callejon sostiene come Napoli sia stata la scelta più azzeccata della sua carriera.

Leggi anche:  Europa League 2020/21, le probabili formazioni della quarta giornata e statistiche

LA FRASE PIÚ FORTE DELL’INTERVISTA DELL’ATTACCANTE SPAGNOLO DEL NAPOLI

Quando si parla di Higuain, però, Callejon si trasforma. Sottolineando come prima della sua partenza al Napoli tutto funzionava nel migliore dei modi. Nel momento in cui il Pipita ha scelto la Juve, secondo l’attaccante spagnolo, i tifosi si sono sentiti traditi e mai avrebbero potuto accettare un’offesa simile. E Callejon conclude con parole al veleno nei confronti del suo ex compagno di squadra: “I napoletani sono legati ai calciatori onesti e nobili con la maglia azzurra”.

  •   
  •  
  •  
  •