Napoli Nestorovski il nome nuovo per l’attacco. Contatti tra ADL e Zamparini. E intanto Pavoletti

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado
Napoli Nestorovski per l'attacco?

Napoli Nestorovski per l’attacco?

 

Non si arresta la caccia ad un attaccante per il Napoli. La società azzurra deve sostituire il polacco Milik, il cui recupero dal grave infortunio procede in maniera abbastanza spedita, e per gennaio sono diverse le piste che il presidente Aurelio De Laurentiis sta sondando. Napoli Nestorovski, contatti? – L’ultimo nome accostato alla società partenopea è quella del palermitano Ilija Nestorovski. Il macedone è stato fino ad ora protagonista di un’ottima stagione, a livello di realizzazioni, e nonostante il periodo non felice del Palermo l’attaccante è uno tra i pochi rosanero ad essersi reso protagonista di prestazioni degne di nota. A tal punto da suscitare l’interesse nei suoi confronti del Napoli. A riportare l’indiscrezione è stato Gianno Di Marzio, consulente di mercato del presidente del Palermo Maurizio Zamparini . A Canale 8 Di Marzio ha dichiarato che lo stesso presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha chiamato direttamente il numero uno del Palermo per chiedere informazioni sul giocatore macedone.

Le dichiarazioni di Di Marzio

“È uno di quei giocatori che il Napoli vuole. È un giocatore che il gol lo sente sempre, gli azzurri l’hanno intuito”.

Un altro attaccante finito in orbita Napoli è il colombiano della Sampdoria Luis Muriel. Il giocatore ha convinto la società partenopea che potrebbe essere sul punto di avviare delle trattative con il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Il prezzo del giocatore si aggira attorno ai 30 milioni di euro ma i margini di trattativa ci sono tutti.

Intanto un altro obiettivo del Napoli finisce k.o.

https://news.superscommesse.it/calcio/2016/11/guaio-genoa-infortunio-pavoletti-il-bomber-del-grifone-out-per-diverse-settimane-287246/

  •   
  •  
  •  
  •