Paredes Milan: Mirabelli prova a convincere la Roma. Per l’attacco invece spunta Krejci?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco

Calciomercato, Paredes Milan: rossoneri in azione per provare a rinforzare la rosa a disposizione di Montella in vista del mercato invernale. Sul taccuino di Mirabelli molti sono i nomi interessanti e sicuro qualcuno arriverà

Paredes

Paredes Milan: i rossoneri non hanno abbandonato l’idea di tesserarlo

Nonostante la classifica al momento sorrida al Milan, in vista del mercato di gennaio la società di Via Aldo Rossi deve rinvigorire la rosa a disposizione di Vincenzo Montella che, numeri alla mano, ha gli uomini contati quasi in tutti i reparti e con i giocatori che giocano meno che non riescono a garantire gli stessi risultati dei titolari. Sicuramente il reparto che ha bisogno di maggiori attenzioni è il centrocampo seguito dalla difesa anche se non bisogna trascurare le corsie esterne offensive che ad oggi ha le uniche certezze in Suso e Niang con il centravanti francese che, però, può essere sostituito all’occorrenza dal Jack Bonaventura, il tuttofare a disposizione di Montella.
Massimiliano Mirabelli proprio in virtù di queste esigenze sta provando a muovere i primi passi da direttore tecnico rossonero in ultimo ma non per questo meno importante tra i tanti osservati c’è anche il “vecchio” pupillo Paredes mentre in attacco occhio alla novità dell’ultimo momento Krejci del Bologna.

Leggi anche:  Asta di Riparazione Fantacalcio 2023, i giocatori da acquistare: ecco i consigli, top e sorprese!

Calciomercato, Paredes Milan: l’argentino assieme a Locatelli per garantire qualità e freschezza

Paredes al Milan è stato già accostato in estate quando i rossoneri hanno provato più volte a strappare il si prima di Sabatini e poi di Spalletti per poter portare il giocatore argentino alla corte di Montella. La trattativa, però, non è mai decollata soprattutto per volontà dell’allenatore giallorosso che crede nelle potenzialità del ragazzo e lo considera un elemento fondamentale della sua squadra tanto per il presente quanto per il futuro.
Tuttavia, Mirabelli non ha alcuna intenzione di fermarsi ad un semplice no e sarebbe pronto a fare un’offerta importante  in vista del mercato di gennaio anche perché Paredes al Milan è una richiesta esplicita di Montella senza dimenticare che insieme a Locatelli formerebbe una coppia di qualità e di prospettiva vista la giovane età dei due ragazzi.
Intavolare una trattativa con la Roma non è per nulla semplice ma un tentativo verrà fatto sicuramente.

Leggi anche:  Paolo Bargiggia in esclusiva a SN: "Zaniolo, pessima gestione della Roma. Vi svelo un retroscena sul calciomercato del Napoli"

Ultime calciomercato Milan, Krejci ultima idea per l’attacco

Sul taccuino di Mirabelli però non ci sono solo i centrocampisti già noti, Badelj e Fabregas su tutti con le novità Tolisso e Paredes, ma si guarda anche all’attacco con la speranza di trovare una valida alternativa a Suso soprattutto se si considera che il futuro di Honda sembra essere lontano da Milano. L’idea dell’ultimo minuto sembra essere Ladislav Krejci, attaccante esterno in forza al Bologna di Donadoni che in queste prime giornate di campionato sta stupendo tutti.
Il giocatore, classe ’92, come detto, sta sorprendendo avendo messo già a segno 3 assist in 10 presenze e potrebbe fare proprio a caso di Vincenzo Montella anche per far rifiatare Suso che è tra i giocatori più utilizzati dal tecnico rossonero in questa prima parte di campionato. Sia chiaro, da qui alla riapertura del mercato manca ancora qualche mese però qualcosa nel Milan sta cambiando sul serio con Mirabelli che sta lavorando sodo per poter garantire a Montella i rinforzi utili alla causa rossonera.

Leggi anche:  Calhanoglu in campo zittisce il pubblico rossonero dopo gli insulti ricevuti

 

  •   
  •  
  •  
  •