Pellegrini Juventus: i bianconeri cercano di battere la concorrenza di Milan e Roma

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco

Pellegrini Juventus: i bianconeri si fiondano sul talento del Sassuolo.

Pellegrini Juventus

Pellegrini Juventus

Dopo la netta vittoria ottenuta contro il Pescara di Massimo Oddo, la Juventus è già entrata in clima Champions League. I bianconeri infatti, nella serata di martedì saranno impegnati a Siviglia e avranno come obiettivo quello di conquistare tre punti assolutamente fondamentali per centrare il primo posto nel girone.
Mentre Allegri e la squadra sono concentrati sulla trasferta spagnola, la dirigenza bianconera continua a pensare al mercato nel tentativo di rendere la squadra a disposizione del tecnico bianconero sempre più competitiva in Italia e in Europa
Secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb.com“, per assicurarsi Lorenzo Pellegrini, giovane talento del Sassuolo, la Juventus dovrà battere la concorrenza di Roma e Milan.
Il club del patron Squinzi vanta il diritto di riscatto su Pellegrini, ma la Roma può esercitare il diritto di controriscatto e portare il calciatore nella Capitale. Il Milan dal canto suo, sempre secondo TMW, vorrebbe bloccare Pellegrini nel mercato di gennaio, lasciandolo giocare a Sassuolo fino al termine della stagione in corso.
I bianconeri però, credono molto nelle qualità di Pellegrini e faranno di tutto per assicurarselo per la prossima stagione: Milan e Roma sono avvesate, la Juventus fa sul serio e non mollerà Pellegrini tanto facilmente.

Leggi anche:  L'Inter riscatta il centrocampista: ecco il prezzo
  •   
  •  
  •  
  •