Rincon Juventus: i bianconeri puntano il centrocampista venezuelano.

Rincon Juventus: i bianconeri vogliono il centrocampista del Genoa
Dopo la pesante sconfitta subita contro il Genoa, la Juventus di Massimiliano Allegri è chiamata a reagire, dimostrando di essere ancora una volta la squadra da battere in Italia. Il tecnico bianconero però, deve fare i conti con molti infortuni e per questo motivo la dirigenza della Vecchia Signora sembra intenzionata ad intervenire sul mercato per mettere a disposizione di Allegri qualche alternativa in più, soprattutto a centrocampo.
I due nomi sul taccuino di Marotta e Paratici, sarebbero quelli di N’Zonzi del Siviglia e Rincon del Genoa. Il centrocampista di proprietà del club spagnolo ha una clausola rescissoria di 30 milioni e per questo motivo la Juventus sembra intenzionata a virare sul centrocampista di proprietà dei rossoblù. Sul calciatore venezuelano però, c’è anche il forte interesse dell’Inter e dunque per aggiudicarsi Rincon, la Juventus dovrà battere la concorrenza del club di Corso Vittorio Emanuele.
I bianconeri sembrano dunque determinati a regalare a Massimiliano Allegri l’accoppiata formata da N’Zonzi e Rincon, nel tentativo di aumentare il ventaglio di scelte a disposizione dell’ex tecnico del Milan.
Dal mese di febbraio anche la Champions League tornerà a fare sul serio e la Juventus vuole arrivarci con la rosa altamente competitiva.