Rinnovo Biglia, il laziale “allontana” Pioli ed attende le mosse dei biancocelesti

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado
Calciomercato Lazio

Rinnovo Biglia, il centrocampista non pensa all’Inter

 

Il futuro di Lucas Biglia è  ancora in discussione ma oggi appare un pò più a tinte biancocelesti. Il centrocampista argentino, autore oggi di un gol nella vittoria biancoceleste contro il Genoa, ha infatti allontanato le voci di mercato relative ad un suo possibile trasferimento all’Inter ed ha aperto al rinnovo del contratto con la società biancoceleste. Rinnovo Biglia, le ultime – Intervenuto a Premium Sport dopo la vittoria della sua Lazio contro il Genoa che ha lanciato la formazione di Inzaghi in piena zona Champions League il giocatore argentino ha smentito i contatti con l’Inter e con il nuovo allenatore nerazzurro Stefano Pioli, ex tecnico della Lazio. 

Le parole del capitano della Lazio

 “Inter? Pioli non mi ha chiamato, gli faccio un in bocca al lupo per la sua avventura all’Inter. Ha dato tanto alla Lazio, non dimentichiamolo. Per quanto riguarda il rinnovo ci sarà l’incontro con la società e quando ci dovremo sedere al tavolo a parlare vedremo. Per il momento voglio pensare solo a giocare.  L’obiettivo della squadra è quello di arrivare in Champions, è l’obiettivo nostro e della società”.

Nei giorni scorsi si erano fatte insistenti le voci di un possibile trasferimento a gennaio all’Inter da parte del centrocampista, pupillo del neo tecnico nerazzurro Stefano Pioli. Ma le dichiarazioni di Biglia sembrano, almeno per adesso, allontanare ogni ipotesi di addio alla Lazio

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Paolo Bargiggia in esclusiva a SN: "Zaniolo, pessima gestione della Roma. Vi svelo un retroscena sul calciomercato del Napoli"