Sampdoria, il Napoli guarda in casa blucerchiata per sostituire Milik

Pubblicato il autore: Masi Vittorio
10710704_737046269694268_179131112290928778_n

Dopo l’approdo di Gabbiadini al Napoli, De Laurentis starebbe puntando Muriel per sostituire l’infortunato Milik

In casa Samp non si ha neppure il tempo per godersi un Luis Muriel in gran forma, che rumors di mercato lo vorrebbero lontano da Genova, magari già nel mese di gennaio. L’attaccante colombiano, difatti, sarebbe entrato nelle mire del Napoli che, secondo Premium Sport, sarebbe pronta ad offrire Manolo Gabbiadini per avere il forte attaccante sudamericano.
Trattativa che allo stato attuale pare essere solo una boutade senza seguito ma, visto che lo stesso Eder, l’anno scorso, venne ceduto proprio durante il mercato invernale, tutto può accadere.

Lo stesso presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è così intervenuto a Radio Crc su tale suggestione di mercato:
Gabbiadini? Per me è un grande giocatore, un bravissimo ragazzo ma tutti i giocatori vanno motivati, difesi, apprezzati, soprattutto chi fa i goal perchè hanno più responsabilità. Forse non sente la fiducia: si aspettava di venire lì e ripagare il suo rendimento a suon di gol e così non è successo. Lo riprenderei subito. Muriel? La testa comanda le gambe, vedete Kalinic il percorso che ha fatto prima della Fiorentina o Felipe Anderson dopo il botto che ha fatto due stagioni fa. Scambio col Napoli? No, non ho sentito De Laurentiis. Me lo tengo stretto, poi Aurelio non chiamerà. Muriel poi ha una clausola di 35 milioni

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Kaio Jorge potrebbe rinascere grazie a Ronaldo