Simeone Inter, l’allenatore avvistato a Milano. “Io all’Inter? Non si sa mai”

Pubblicato il autore: Francesco Ippolito Segui
Simeone Inter

Simeone Inter, l’allenatore dell’Atletico Madrid è stato avvistato a Malpensa

Simeone Inter: il Cholo è stato avvistato a Malpensa. Quando gli è stato domandato “Sei a Milano per l’Inter?”, lui ha risposto “Non si sa mai”

MILANO – L’Inter ha appena ufficializzato come suo nuovo allenatore Stefano Pioli, ma la sua avventura nerazzurra probabilmente non sarà lunghissima: già annunciato ampiamente come un traghettatore, su di Pioli aleggia l’incessante ombra di Diego Simeone, che ha sempre desiderato allenare l’Inter nel suo futuro.

Proprio Simeone è stato avvistato a Milano (all’aeroporto di Malpensa) ed è stato intercettato da Cristiano Ruiu di TeleLombardia, che gli ha chiesto “Sei a Milano per l’Inter?” Simeone gli avrebbe risposto “Non si sa mai“. Ufficialmente in Italia per il figlio Giovanni, che gioca nel Genoa, e per motivi di shopping, Simeone farà ritorno a Madrid lunedì mattina.

Leggi anche:  Panchina Inter: Antonio Conte sempre più in bilico, Marotta come traghettatore pensa ad un ex nerazzurro

Pre-accordo con l’Inter?

Secondo TeleLombardia, Simeone sarebbe atterrato a Milano per concludere una specie di pre-accordo ufficioso con l’Inter (o meglio una bozza, i pre-accordi non possono essere effettuati ufficialmente perché Simeone è sotto contratto con l’Atletico Madrid). Sui social network (in particolare su Facebook) girano già i primi commenti: “Secondo me – scrive un utente – Simeone è già l’allenatore dell’Inter 2017-2018″.

  •   
  •  
  •  
  •