Sirene tedesche per Suso? Lo spagnolo vuole essere una bandiera del Milan

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato Milan, Suso sta attraversando un momento magico e inevitabilmente ha attirato su di se le attenzioni di diversi club europei

suso.milan.esulta

Calciomercato Milan, sirente tedesche per Suso

Calciomercato Milan, Suso è sicuramente tra gli uomini copertina del momento e grazie alle sue prestazioni sta raccogliendo sempre più consensi, così dopo Montella e la critica anche i tifosi sembrano essersi innamorati delle giocate del giocatore spagnolo che in questa stagione si sta prendendo una grande rivincita contro chi non ha mai creduto nelle sue qualità.
Ormai Suso è grande e questo non ha fatto altro che accendere i riflettori di diversi club europei che vorrebbero tesserarlo in vista della prossima stagione, Borussia Dortmund su tutti.

Ultime mercato Milan, Suso piace in Germania ma…

Ormai è praticamente un mese che Suso è entrato nelle grazie del Borussia Dortmund che ha inserito il numero 8 di Montella nella lista dei giocatori da monitorare nel corso della stagione per poi provare ad intavolare una trattativa con il Milan a fine stagione.
Quando si dispone di qualità come quelle dell’ala di Cadice sono inevitabili i riflettori dei top club europei e questo non sta, per forza, a significare che la società di Via Aldo Rossi sia intenzionata a privarsene, anche perché Suso al Milan è un leader e per Montella è uno dei titolari inamivibili.
Per il numero 8 si tratta di una vera e propria rivincita perché dopo esser stato scaricato dal Liverpool e con Inzaghi e Mihajlovic che hanno sempre preferito altri a lui, è arrivato il tanto atteso momento della consacrazione in rossonero.
Sicuramente l’interessamento del Borussia Dortmund farà piacere a Suso ma la sua priorità è quella di rinnovare il contratto in essere con il Milan in scandenza nel giugno 2019. Il giocatore, infatti, vuole diventare un simbolo anche per il futuro e il suo sogno sarebbe quello di trovare un accordo per il rinnovo, magari a cifre simili ai top giocatori già presenti in rosa. Insomma, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, Suso e il Milan sono destinati a proseguire la strada assieme.

Leggi anche:  Il Milan cerca Junior Firpo per rinforzare la difesa

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,