Sneijder Milan, l’agente dell’olandese spegne tutte le voci. “Wes rimane al Galatasaray”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado
Sneijder Milan, l'agente dell'olandese smentisce

Sneijder Milan, l’agente dell’olandese smentisce

Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci relative ad un possibile trasferimento di Wesley Sneijder al Milan. E’ stato lo stesso olandese, ex Inter, a dichiarare recentemente di sognare di indossare la maglia del Milan prima di chiudere la carriera e di accettare di buon grado un possibile futuro ritorno in Italia. Sneijder Milan, però, sembra dover rimanere appunto soltanto un sogno. Infatti sulla questione è intervenuto oggi l’agente del giocatore, che milita nel Galatasaray, il quale ha smentito categoricamente tutte le voci riguardanti il proprio assistito assicurando, invece, la permanenza del giocatore nel club turco.

Sneijder Milan, le dichiarazioni dell’agente del giocatore Guido Albers a FCINTER1908

“Milan? Wesley ha un contratto fino al 30 giugno 2018 e non ha parlato con nessun club nel mondo per lasciare lasciare il Galatasaray”.
Proprio oggi dalla Turchia, invece, era stata lanciata l’indiscrezione di mercato secondo cui il Milan avrebbe sondato il terreno con il club turco del Galatasaray proponendo uno scambio tra l’argentino Sosa, poco utilizzato in questa prima parte di stagione dal tecnico del Milan Montella, e Sneijder. Stando, però, alle dichiarazioni dell’agente dell’olandese il fantasista ex Inter non dovrebbe muoversi, almeno non nella sessione invernale di mercato, da Istanbul.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Il Milan sprofonda: 5-2 contro il Sassuolo. Esonero per Pioli?