Calciomercato Roma, Strootman nel mirino dell’Everton. Giallorossi pronti ad aprire una trattativa?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco

Kevin Strootman è al centro di vicende di mercato che nella prossima stagione potrebbero portarlo lontano da Roma

Strootman

Calciomercato Roma, Strootman piace all’Everton

Calciomercato Roma, Strootman in vista della prossima stagione potrebbe non vestire più la maglia giallorossa. L’olandese ha estimatori in Inghilterra con l’Everton disposta a fare follie pur di portarlo in Premier League.

Ultime calciomercato Roma, Strootman piace all’Everton

In Inghilterra ne sono certi, Everton e Roma presto potrebbero trattare il trasferimento di Kevin Strootman il quale, tornato a giocare dopo gli infortuni che lo hanno attanagliato in queste ultime stagioni, sta mostrando di essere un giocatore fondamentale per il centrocampo di Spalletti che con lui in campo ha nuovamente trovato equilibrio.
Che Strootman fosse un giocatore dalle grandi potenzialità non lo si scopre certo oggi, tuttavia la novità starebbe nel fatto che la società giallorossa avrebbe fissato il prezzo del cartellino per poter intavolare una trattativa ed ecco perché l’Everton si sarebbe fatta nuovamente avanti.
Stando a quanto riportato dal Liverpool Echo, i Toffees sono ancora sulle tracce di Strootman nonostante il costo del cartellino fissato dalla società di Pallotta si aggira sui 38 milioni di euro; la cifra per il cartellino del centrocampista olandese, come si può notare, non è per nulla esigua, tuttavia l’Everton ha più volte dimostrato di non temere nessuna cifra sia per quanto riguarda il mercato in entrata che quello in uscita, come dimostrato anche dal rifiuto degli 80 milioni di euro offerti dal Chelsea per potersi assicurare le prestazioni di Lukaku.
E’ ancora presto per parlare di una trattativa ben avviata però sembrerebbe che Strootman non è incedibile per la Roma.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Zaniolo apre al Galatasaray: cosa potrebbe succedere