Sturridge Milan, in Inghilterra sono sicuri: i rossoneri sull’attaccante dei Reds

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco

Sturridge Milan: tentazione inglese per i rossoneri.

Sturridge Milan

Sturridge Milan

Il Milan di Vincenzo Montella si prepara ad affrontare l’Inter, in una derby che riveste una grande importanza: vincendolo infatti, i rossoneri spedirebbero la squadra di Pioli a meno 11, facendo naufragare o quasi i sogni di rimonta dell’Inter. Perdendolo invece, accadrebbe esattamente il contrario, con i cugini che uscirebbero rinfrancati dalla stracittadina e consapevoli di poter recuperare il terreno perduto.
La sfida contro i nerazzurri però non è l’unico pensiero in casa Milan: se da un lato la trattativa con i cinesi sembra vivere qualche rallentamento, dall’altro il club di Via Aldo Rossi continua a pensare al mercato, nel tentativo di rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella.

Restando al tema mercato, un’interessante notizia proviene direttamente dall’Inghilterra: secondo quanto riportato dal “Daily Express” infatti, il Milan sarebbe interessato a Daniel Sturridge, di proprietà del Liverpool di Jurgen Klopp. Nonostante le smentite del tecnico tedesco che ha rassicurato i tifosi circa la permanenza dell’attaccante inglese, Sturridge sembra essere ai margini della rosa. In questa stagione ha collezionato solo 8 presente (0 gol) e dunque la soluzione di una partenza nel mercato di gennaio sembra la più probabile.
Il Milan sembra interessato, anche se le richieste dei Reds sono molto alte: 30 milioni di euro. Di sicuro se ne riparlerà, con Sturridge che potrebbe presto aggiungere al rosso, anche il nero.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Asta di Riparazione Fantacalcio 2023, i giocatori da acquistare: ecco i consigli, top e sorprese!