Trapp Inter: nuovo portiere per i nerazzurri?

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Trapp Inter: i nerazzurri si fiondando su un nuovo estremo difensore.

trapp

Sono giorni complessi quelli che si stanno vivendo in casa Inter: dopo la sconfitta rimediata sul campo della Sampdoria, quest’oggi è arrivato l’esonero di Frank De Boer. Il tecnico olandese ha risolto consensualmente il suo contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele, terminando così la sua avventura sulla panchina della Beneamata.
Nei prossimi giorni alcuni uomini Suning arriveranno in Italia ed insieme alla dirigenza sarà scelto il nome dell’allenatore che andrà a sostituire il tecnico olandese: al momento in pole position sembra esserci Stefano Pioli, ma non sono da escludere sorprese dell’ultimo minuto. Nel frattempo in occasione dell’impegno in Europa League, sulla panchina dell’Inter siederà il tecnico della Primavera, Stefano Vecchi.

Se dunque in questo momento sembra esserci una gran confusione nel mondo nerazzurro, Piero Ausilio continua però a lavorare sul fronte mercato alla ricerca di calciatori che possano rafforzare la rosa nerazzurra. Secondo quanto riferito da “Gazzamercato“, il club di Corso Vittorio Emanuele sarebbe sulle tracce di Kevin Trapp, portiere tedesco di proprietà del Psg, in procinto di lasciare i campioni di Francia.
Trapp infatti sembra soffrire la concorrenza con Areola e pare determinato a cambiare aria: per lui ci sarebbero anche offerte dalla Germania e dall’Inghilterra, ma la moglie – la top model brasiliana Izabel Goulart – preferirebbe trasferirisi in una delle più famose capitali della moda, vale a dire Milano.
Di certo l’Inter comincia a pensare al dopo Handanovic e Trapp sembra essere un’opzione molto valida per sostituire l’estremo difensore sloveno.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,