Ultime Badelj Milan: i rossoneri hanno una strategia precisa. Mirabelli pronto all’assalto

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco

Ultime Badelj Milan, Mirabelli ha un piano ben preciso per strappare il centrocampista alla Fiorentina e regalarlo a Montella

Milan Badelj

Ultime Badelj Milan, Mirabelli ha una strategia precisa

Ultime Badelj Milan: una delle trattative più discusse degli ultimi mesi sta forse arrivando alla conclusione con la società di Via Aldo Rossi che sembra aver in mente una strategia ben precisa per regalare a Montella il centrocampista tanto richiesto e atteso già in estate.
Badelj al Milan è stato vicino già nel mese di agosto quando Adriano Galliani era pronto a versare nelle casse della Fiorentina una cifra vicino ai 15 milioni di euro, offrendo un triennale al giocatore di circa 2 milioni di euro per tre anni. Il resto, poi, è risaputo con i Della Valle che hanno alzato un muro per evitare di cedere il croato che tra una stagione andrà in scadenza di contratto.

Leggi anche:  Zaniolo apre al Galatasaray: cosa potrebbe succedere

Calciomercato, Badelj Milan: Mirabelli ha una strategia

Nel mese di gennaio il Milan cinese dovrà ponderare bene le scelte da fare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Montella che vuole riportare i rossoneri a competere per traguardi importanti. Sicuramente le priorità restano centrocampo e difesa, con la linea mediana del campo che ha visto l’esplosione di Manuel Locatelli e per questo se prima l’obiettivo era un play basso, ora le cose sono cambiate e Badelj al Milan sembrerebbe la pista migliore da percorrere.
A closing avvenuto, Massimiliano Mirabelli si incontrerà con Fassone e Montella per studiare la strategia migliore da poter seguire per rinforzare la squadra e sicuramente si parlerà anche di Badelj che piace tanto al tecnico.
Il prossimo direttore sportivo, stando alle indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, sarebbe intenzionato ad offrire una cifra pari a 8/9 milioni di euro alla Fiorentina che, invece, ne chiede 12. L’impressione è che un accordo si riesca a trovare anche perché il centrocampista croato ha più volte manifestato la sua volontà di indossare la maglia rossonera e se a questo ci aggiungiamo che il contratto offertogli è da giocatore di prima fascia, il dado è tratto con Badelj al Milan già nel mese di gennaio.

  •   
  •  
  •  
  •