Un “Principito” senza regno. Milan Sosa, ritorno in Turchia per l’argentino? Spunta l’ipotesi scambio con Sneijder

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado
Milan Sosa, l'argentino potrebbe partire a gennaio?

Milan Sosa, l’argentino potrebbe partire a gennaio?

Da oggetto del desiderio della scorsa campagna acquisti ad oggetto misterioso. Milan Sosa, storia d’amore già al capolinea? – L’argentino Josè Ernesto Sosa è sbarcato a Milanello nella scorsa finestra di mercato estiva per circa 8 milioni di euro, fortemente voluto ( almeno così raccontavano le cronache) dal tecnico rossonero Vincenzo Montella. L’esperto giocatore ex Napoli, arrivato dal Besiktas, avrebbe dovuto prendere il controllo del centrocampo del Milan. Se in avvio di stagione le tante panchine potevano essere giustificate dalla necessità di (ri)adattamento del giocatore alla serie A dopo l’infortunio di Montolivo si pensava che Sosa avrebbe potuto finalmente dimostrare tutto il proprio valore in campo. Ed invece l’esplosione di Locatelli ha lasciato nell’ombra l’argentino che adesso, stando ad alcune voci di mercato, potrebbe fare nuovamente le valigie.

Leggi anche:  Il Toronto sostituisce Criscito con.. Un altro italiano

Milan Sosa, il “Principito” torna in Turchia? – Sosa ad oggi ha collezionato soltanto 5 apparizioni con la maglia del Milan, di cui soltanto tre da titolare. Il futuro del centrocampista, quindi, potrebbe anche essere lontano dal Milan come riportata il turco “Fotomac” che ha parlato di un possibile ritorno del giocatore nel campionato turco.  Secondo il sito ‘Fotomac’ nei confronti di Josè Sosa vi sarebbe un forte interesse da parte del Fenerbahce.  Il club turco , secondo i media del paese, avrebbe addirittura già avviato contatti con la dirigenza rossonera per capire la disponibilità del club di lasciare partire il giocatore a gennaio.
Ma nelle ultime ore si è fatta insistente anche un’altra voce. Sosa potrebbe essere utilizzato dal Milan come contropartita per uno scambio con il Galatasaray.  L’altro giocatore coinvolto sarebbe l’olandese Sneijder che proprio qualche giorno fa aveva dichiarato di desiderare di giocare con la maglia rossonera.

  •   
  •  
  •  
  •