Verratti Juventus, in Francia sono sicuri: è il primo obiettivo per l’estate

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco

Verratti Juventus: i bianconeri piombano sul centrocampista italiano.

Verratti Juventus

La Juventus continua ad essere la squadra da battere in Italia, ma in Europa la storia si ripete: i bianconeri pur essendo molto competivi, non riescono a mostrare la personalità che spesso fa la differenza in campo europeo. Nella rosa della Vecchia Signora mancano dei leader, mancano calciatori che riescano a dare il meglio quando l’aria diventa rarefatta. Fino a questo momento i nuovi acquisti Higuain e Pjanic non hanno dato l’apporto sperato in Europa, ma la fase calda della competizione deve ancora arrivare e dunque c’è tutto il tempo per smentire queste prime impressioni.

Nel frattempo Marotta e Paratici stanno lavorando alacremente sul fronte del calciomercato, proprio nel tentativo di rendere sempre più competitiva la squadra a disposizione di Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato dal portale francese Foot01.com, la Juventus avrebbe messo in cima alla lista dei propri desideri per la prossima stagione Marco Verratti.
Il centrocampista del Psg e della nazionale italiana non avrebbe instaurato un bellissimo rapporto con nuovo tecnico Emery e dunque vedrebbe di buon occhio un trasferimento nella Torino bianconera. Di certo la Juventus farà un tentativo per regalare Verratti ad Allegri, con l’obiettivo di dare sempre più qualità al centrocampo bianconero.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Milan-Juventus Primavera, streaming gratis e diretta tv in chiaro?