Zola Inter: incontro in corso tra Suning e l’ex calciatore del Chelsea

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Zola Inter: spunta il nome dell’allenatore sardo per il dopo De Boer?

Zola Inter

Zola Inter

Da ieri pomeriggio è iniziato il “Casting” nerazzurro per decidere che si siederà sulla panchina della Beneamata dopo la sosta di campionato. In questo momento Marcelino sembra essere in netto vantaggio su Pioli, ma non sono da escludere sorprese dell’ultima ora.
In questo momento infatti sarebbe in corso un incontro tra i vertici di Sunig e Gianfranco Zola: non è ancora chiaro se l’ex calciatore Parma, Cagliari e Chelsea arriverebbe a Milano per prendere il posto lasciato libero da De Boer, o si acconterebbe di fare il vice di Marcelino.
In Spagna infatti sono convinti che l’ex tecnico del Villareal sia vicinissimo a diventare il nuovo allenatore dell’Inter e al suo fianco vorrebbe un vice italiano. Ecco dunque che l’identikit di Zola sarebbe perfetto: italiano, di grande personalità, di certo potrebbe fornire un grosso aiuto a Marcelino.

Leggi anche:  Isco-Inter, il padre-agente: "C'è la volontà"

In attesa di conoscere meglio i dettagli legati all’incontro con Zola, il casting dell’Inter continua. La giornata di oggi però dovrebbe rivelarsi decisiva, con la dirigenza del Club di Corso Vittorio Emanuele determinata a chiudere la vicenda allenatore. Marcelino è ancora in pole position, magari con Zola vice-allenatore.
I tifosi nerazzurri aspettano, tra poco si conoscerà il futuro della panchina nerazzurra.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,