Bernardeschi Suso: Fiorentina e Milan lavorano al clamoroso scambio?

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Bernardeschi Suso: scambio tra Fiorentina e Milan?

Bernardeschi-Suso Fiorentina Milan

Bernardeschi Suso: scambio Fiorentina-Milan?

Due dei principali protagonisti di Fiorentina e Milan in questo avvio di stagione potrebbero infiammare il mercato: stiamo parlando di Federico Bernardeschi e Suso.
Il giovane talento di proprietà dei viola, dopo un’inizio di campionato piuttosto complicato, è stato schierato da Paulo Sousa nel tridente d’attacco, e proprio in questa nuova posizione sembra essere definitivamente sbocciato.
Il calciatore spagnolo del Milan invece, dopo essersi rilanciato con la maglia del Genoa, è tornato nella Milano rossonera nel tentativo di imporsi in un grande club. Vincenzo Montella ha mostrato di avere grande fiducia nell’ex calciatore del Liverpool e lo ha schierato sempre nell’undici titolare. Suso da parte sua a ricambiato questa fiducia, rendendosi protagonista di un grande inizio di stagione (culminato con la doppietta realizzata nel derby).
Dunque in questo momento Bernarseschi e Suso sono due degli uomini copertina del nostro campionato e molti club li stanno seguendo con grande attenzione. Secondo quanto riportato da Calciomercatoweb.it per, Fiorentina e Milan potrebbero intavolare un clamoroso scambio: Bernardeschi a Milano e Suso a Firenze.
Chiaramente il Milan, oltre al cartellino di Suso, sarebbe disposto a riconoscere al club viola anche un sostanzioso conguaglio, mentre la Fiorentina con il calciatore spagnolo avrebbe già trovato il sostituto ideali di Bernardeschi.

Leggi anche:  Visite mediche per Calhanoglu l'ex Milan: firma di un triennale?

Per ora quello dello scambio tra i due calciatori è solo un’idea, ma Fiorentina e Milan potrebbero tornare ad aggiornarsi nelle prossime settimane.

  •   
  •  
  •  
  •