Calciomercato, Bazoer saluta il Milan. Il talento olandese al Wolfsburg e Luiz Gustavo con le valigie in mano?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato, Bazoer lascia l’Ajax ma non per venire a giocare in Italia. Sul talento olandese c’erano diverse squadre e oggi è arrivata la sua scelta

Bazoer Milan

Calciomercato, Bazoer non vesitrà la maglia rossonera

Calciomercato, Bazoer, obiettivo non tanto nascosto del Milan e non solo, ha scelto il suo destino che di sicuro non sarà in Italia come magari ci si poteva aspettare visto il forte interesse non solo da parte della società di Via Aldo Rossi ma anche dell’Inter e della Juventus.
Il talento olandese, tuttavia, potrebbe aprire un’interessante quanto inaspettato intreccio di mercato che riguarda da vicino proprio la Serie A.

Calciomercato, Bazoer saluta il Milan ma libera Luiz Gustavo?

Portare Bazoer al Milan non era semplice, innanzitutto per la forte concorrenza che c’era sul ragazzo e prima ancora a causa della situazione incerta che al momento sta vivendo la società di Via Aldo Rossi con lo slittamento del closing al 3 marzo e, di conseguenza, la tanta incertezza che c’è anche per il mercato di gennaio dove ci dovrebbe essere condivisione da parte dell’attuale proprietà guidata da Berlusconi e la Sino-Europe Sports, futura proprietaria.
Oggi comunque tutti i dubbi relativi il futuro del talento olandese sono stati fugati perché Riechedly Bazoer sarà un nuovo giocatore del Wolfsburg. Il centrocampista ha firmato con la squadra tedesca un contratto fino al 2021 e, stando ad indiscrezioni raccolte, all’Ajax andranno 12 milioni di euro, anche se le cifre sono ancora da confermare.
Sul trasferimento di Bazoer al Wolfsburg si è espresso anche Olad Rebbe il quale ha detto: “E’ da tempo che trattiamo con i suoi agenti, siamo felici di aver chiuso l’arrivo di un centrocampista molto interessante e promettente”.
Dunque non solo il Milan ha visto sfumare un suo obiettivo per gennaio ma anche la Juventus e l’Inter che stavano seguendo il ragazzo da tempo proprio come i rossoneri.
Tuttavia l’approdo di Bazoer ai lupi potrebbe aprire scenari di mercato accantonati dal mese di agosto perché il suo arrivo potrebbe aprire le porte per la cessione di Luiz Gustavo, seguito per tutto il mercato estivo proprio dall’Inter e dalla Juventus che a questo punto potrebbero seriamente pensare di aprire l’ennesima asta di mercato dopo quella estiva che ha visto come protagonista l’epurato nerazzurro Gabigol.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Donnarumma-Psg: è quasi fatta