Calciomercato Caldara, Inter e Milan sul gioiello dell’Atalanta ma occhio alle altre big

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato Caldara, Inter e Milan sul gioiello considerato il nuovo Bonucci. A gennaio si prospetta un’asta infuocata

caldara atalanta

Calciomercato Caldara, Inter e Milan pronte ad un’asta di mercato

Calciomercato Caldara, quando dalla critica sei considerato il nuovo Bonucci c’è poco da fare soprattutto quando si è in prossimità dell’apertura delle trattative di gennaio perché hai le attenzioni di tutte le big rivolte a te. Questo è ciò che sta accadendo al nuovo gioiello dell’Atalanta, Caldara entrato nelle grazie di Inter e Milan pronte a darsi battaglia a suon di offerte pur di regalarlo ai rispettivi allenatori. Ma occhio all’inserimento anche delle altre big.

Calciomercato Caldara, Inter in vantaggio ma Berlusconi ha la sua tattica

Da sempre l’Atalanta è fucina di grandi talenti, giocatori provenienti dal settore giovanile e valorizzati in prima squadra prima di spiccare il volo verso le big che seguono con  piacere l’evoluzione dei giovani nerazzurri.
In questo periodo, uno degli oggetti del desiderio di mezza Italia è Mattia Caldara con l’Inter pronta a dare un’accelerata importante pur di bruciare la concorrenza, come dimostrato dal sondaggio dei giorni scorsi di Ausilio che, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe sondato la disponibilità del patron dei bergamaschi per poter intavolare una trattativa.
La società del Suning, però, al momento non può muoversi con decisione perché c’è sempre lo spettro del Fair Play Finanziario che incombe sull’Inter e per poter permettere nuovi arrivi a Pioli c’è prima bisogno di sfoltire l’attuale rosa.
Dall’altra parte, invece, c’è il Milan sempre alle prese con la problematica cessione societaria; in questo caso però ad intervenire è stato Berlusconi in persona che avrebbe chiesto ad Antonio Percassi di aspettare prima di vendere il difensore che piace ai rossoneri così come piace anche l’altro talento,Gagliardini.
Caldara al Milan non è utopia però la società di Via Aldo Rossi non può titubare troppo sui giocatori che interessano perché il rischio di vederli finire in altre squadre è sempre dietro l’angolo.

Leggi anche:  Il Milan cerca Junior Firpo per rinforzare la difesa

Calciomercato Caldara, Inter e Milan occhio al duo Roma-Juventus

Se da un lato è pronto un derby di mercato per Caldara, dall’altra ci sono altre due società disposte a darsi battaglia non solo sul campo ma anche sul mercato, Roma e Juventus infatti, stando sempre alle indiscrezioni raccolte dalla rosea, starebbero sondando il terreno anche per Caldara oltre che per Kessie.
In pratica, Caldara sarà sicuramente uno dei pezzi pregiati del mercato di gennaio che si prospetta infuocato per Inter, Milan, Roma e Juventus, senza trascurare una possibile sorpresa dell’ultimo minuto.

  •   
  •  
  •  
  •