Calciomercato, Fellaini avvistato a Milano: Inter e Milan sul centrocampista del Manchester Utd?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui
fellaini

Calciomercato Fellaini tra Inter e Milan?

Calciomercato, Fellaini è pronto a salutare Mourinho e la Premier League per provare una nuova avventura, magari in Serie A dove diverse squadre lo seguono da tempo anche se trattative concrete non ci sono mai state. Ora, però, le cose sembrano essere cambiate e, se pur tra molteplici difficoltà, Inter e Milan sono pronte a dar vita ad un derby di mercato per assicurarsi il centrocampista belga del Mancheser Utd.

Ultime calciomercato, Fellaini avvistato a Milano: Inter e Milan sul calciatore?

Fellaini all’Inter o Fellaini al Milan? E’ questo uno dei dubbi che in queste ore sta fugando nella mente di moltissimi tifosi che hanno saputo dell’avvistamento del centrocampista belga a Milano.
A rivelare l’indiscrezione è stato il Daily Mail il quale ha riferito di una visita di Fellaini con suo fratello Mansour proprio a Milano nella giornata di lunedì e se a questo ci aggiungiamo che il calciatore avrebbe manifestato ai compagni del Manchester la volontà di cambiare aria, il dado è tratto.
Il contratto del centrocampista belga con i Red Devils scade nel giugno 2018 e il timido approccio di rinnovo non ha sortito gli effetti sperati perché i 140 mila euro a settimana richiesti sono considerati eccessivi dallo stesso Mourinho pronto a fare a meno del giocatore che non è neanche un titolare inamovibile.
Questa situazione potrebbe dunque aprire scenari di mercato inaspettati con Inter e Milan pronte a darsi battaglia per assicurarsi il giocatore.

Leggi anche:  Lazio-Kostic, è quasi fatta. E Inzaghi sogna Lazzari

Ultime calciomercato, Fellaini tra Inter e Milan

Non è un segreto che Inter e Milan sono alla ricerca di un centrocampista in grado di spostare gli equilibri del gioco a favore della propria squadra e anche se le due società, per motivazioni differenti, hanno difficoltà a muoversi sul mercato, potrebbero provare ad intavolare una trattativa con il Manchester Utd per garantirsi il cartellino di Marouane Fellaini.
Il piano delle due milanesi è simile, cioè chiedere in prestito Fellaini e, anche se il Manchester Utd preferirebbe venderlo definitivamente, tuttavia il tempo non gioca a favore della squadra allenata da Mourinho e potrebbe ammorbidire le pretese accontentando tanto il giocatore quanto Inter o Milan.
Mercato Milan bloccato come annunciato da Galliani? A quanto pare non del tutto se le voci continuano ad inseguirsi, per contro anche se il Fair Play Finanziaro incombe sulle casse societarie dell’Inter, si sta cercando una soluzione per garantire a Pioli i giusti innesti.
I derby di mercato è pronto a partire.

  •   
  •  
  •  
  •