Calciomercato Juve: Witsel sempre piu’ vicino

Pubblicato il autore: Emiliano Di Presa Segui

calciomercato Juve: Witsel sempre più vicino
Calciomercato Juve: Witsel sempre

piu’ vicino – Il natale si avvicina e Beppe Marotta è pronto a regalare a Massimiliano Allegri il tanto atteso rinforzo a centrocampo. La squadra bianconera, prima in campionato e agli ottavi di Champions League non sembrerebbe avere bisogno di ritocchi nel mercato invernale, ma l’imminente arrivo della Coppa d’Africa con le conseguenti partenze di Asamoah e Lemina non lasciano alternativa.
Calciomercato Juve: Witsel sempre
piu’ vicino
 – Gli uomini mercato bianconeri stanno concentrando i loro sforzi su Alex Witsel. Il belga promesso sposo juventino, ha il contratto in scadenza a giugno ma dai segnali che arrivano in corso Galileo Ferraris, il matrimonio, sfumato nell’ultima finestra di calciomercato dovrebbe essere anticipato a gennaio. Infatti, i segnali che arrivano dalla Russia parlano di uno Zenit disposto ad accettare i 6 milioni proposti dalla juve per anticipare i tempi pur di non perdere il calciatore a parametro zero.
Calciomercato Juve: Witsel, ma non solo – Il calciomercato Juve però potrebbe regalare ulteriori sorprese. Infatti, dovrebbe arrivare a giorni l’incontro tra Beppe Marotta e i dirigenti dell’ Atalanta per due dei più promettenti giovani della squadra bergamasca. Parliamo di Kessie e Caldara, la Juve è in pressing su questi due talenti da tempo e conta di chiudere nei prossimi giorni. La cifra complessiva dell’operazione dovrebbe aggirarsi sui 40 milioni di euro bunus compresi. Si valuta inoltre la possibilità di far approdare il giovane centrocampista a Torino subito, dopo la Coppa d’Africa mentre per il centrale difensivo l’approdo alla corte di Massimiliano Allegri sarebbe sicuramente a giugno.
Calciomercato Juve: Cercasi muscoli – Una critica ricorrente che si fa alla Juventus è la mancanza di un giocatore muscolare e di dinamismo a centrocampo, doti che racchiudeva benissimo Pogba, che a detta di molti non è stato sostituito adeguatamente. Si fanno cosi ulteriori nomi come quello di N’Zonzi del Siviglia e Tolisso del Lione, giocatori che la Juve conosce bene, avendoli affrontati in Champions, sui quali però non esiste alcuna trattativa.

Leggi anche:  Milan, Mino Raiola atteso per ultime definizioni: Zlatan rinnova, si parlerà di Donnarumma
  •   
  •  
  •  
  •