Calciomercato Juventus: Marotta prova a piazzare il doppio colpo nerazzurro

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Calciomercato Juventus: i bianconeri provano ad assicurarsi Caldara e Kessié

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: i bianconeri puntano sul duo nerazzurro Caldara-Kessié

Dopo la qualificazione per gli ottavi di Champions League e la fondamentale vittoria ottenuta nel derby della Mole contro il Torino di Sinisa Mihajlovic, la Juventus ha superato brillantemente due prove molto importanti per il proseguio della stagione ed ora è determinata a concludere nel migliore dei modi il 2016.
Nonostante i grandi risultati che la squadra agli ordini di Massimiliano Allegri sta ottendendo, Marotta e Paratici continuano a pensare alla prossima campagna acquisti di gennaio, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico bianconero.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, la Juventus sarebbe determinata ad anticipare la concorrenza, assicurandosi già nella sessione invernale di calciomercato Caldara e Kessiè. I due gioielli dell’Atalanta si stanno rendendo protagonisti di un’ottima stagione, stupendo tutti per la personalità e la qualità che riescono a mettere in campo.
La prossima settimana potrebbe essere molto importante per il futuro di Caldara e Kessiè, con Marotta che incontrerà il Presidente dell’Atalanta Percassi e l’agente del calciatore ivoriano. I bianconeri sono determinati a battere la concorrenza di altri club italiani e stranieri, provando a regalare a Massimiliano Allegri due calciatori dal sicuro avvenire.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Donnarumma-Psg: è quasi fatta