De Vrij Milan: i rossoneri puntano il difensore della Lazio

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

De Vrij Milan: i rossoneri piombano sul difensore biancoceleste.

De Vrij Milan

De Vrij Milan: i rossoneri ci provano per il difensore olandese

 

In casa Milan tutta l’attenzione è rivolta al big match che andrà in scena domani sera allo stadio Olimpico tra la squadra allenata da Vincenzo Montella e i padroni di casa della Roma di Luciano Spalletti. Si tratterà di una sorta di spareggio per decidere chi, almeno in questa prima fase di stagione, riuscirà a contendere ai campioni d’Italia della Juventus il primo posto in classifica.
Dunque nell’ambiente rossonero si pensa alla trasferta dell’Olimpico, ma il mercato resta sempre sullo sfondo: secondo quanto riportato dal Daily Star, il club di Via Aldo Rossi sarebbe fortemente interessato a Stefan De Vrij.
Il difensore olandese inoltre, sarebbe seguito con grande interesse anche da Arsenal, Chelsea e Manchester United, con i Reds Devils che sarebbero pronti ad offrire 35 milioni di euro per convincere Claudio Lotito a cedere il leader della difesa biancoceleste.
L’eventuale risposta del Milan all’offensiva proveniente da Mourinho resta legata alla buona riuscita del passaggio di proprietà da Silvio Berlusconi al Sino Group. In caso di closing infatti, i rossoneri avrebbero la liquidità per pareggiare o addirittura superare l’offorta proveniente da Manchester, mentre in caso contrario De Vrij resterebbe un sogno.

Leggi anche:  Beppe Bergomi su Conte: "Protesta giusta, c'era un espulsione. Al Milan mancavano tanti giocatori..."

Vedremo dunque come si svilupperà la trattativa tra Berlusconi e la cordata orientale, con De Vrij che resta l’obiettivo numero una per la difesa rossonera.

  •   
  •  
  •  
  •