Gabigol Santos, possibile ritorno in Brasile dell’attaccante?
Potrebbe tornare nel club dal quale è arrivato a Milano soltanto pochi mesi fa l’attaccante brasiliano dell’Inter Gabigol. La permanenza a Milano dell’attaccante, praticamente mai utilizzato da De Boer prima e da Pioli poi, è sempre più a rischio e per Gabigol sembrano aprirsi all’orizzonte le porte della cessione in prestito. La metà più probabile, in tal senso , rimane la Spagna dove diversi club di Liga sarebbero interessati al giocatore dell’Inter ma oggi alcune dichiarazioni ufficiali rilasciate dal presidente del Santos, Modesto Roma, aprono qualche spiraglio per un clamoroso ritorno del brasiliano. Gabigol Santos, si lavora per il prestito del giocatore? – La conferma è arrivata oggi dalla diretta voce del numero uno della società brasiliana che ha parlato di Gabigol nel corso di un’intervista a Bradesco Esportes FM. Parafrasando quanto dichiarato ieri dal presidente della Pirelli Marco Tronchetti Provera Modesto Roma ha aperto al “sogno” di riportare al Santos l’attaccante brasiliano.
“E’ un sogno e a volte i sogni si realizzano. Ma Gabigol è dell’Inter, se poi ce lo volessero prestare, io sarei contento. Non ho parlato con lui, dobbiamo lasciare che si ambienti e tutti tifiamo perché abbia successo all’Inter. Fa freddo lì e lui non ama molto il freddo. Speriamo che l’inverno non sia particolarmente rigido”.
Il ritorno in prestito di Gabigol al Santos sarebbe sostenuto anche da diversi rappresentanti dell’entourage del giocatore.