Juventus Caldara, accelerata bianconera. Si va verso la fumata bianca

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
caldara atalanta

Juventus Caldara, il difensore si avvicina ai bianconeri

La Juventus vuole accelerare i tempi per Mattia Caldara. L’ottima prestazione di ieri sera contro la Roma di Rugani testimonia come la linea verde scelta dalla società bianconera stia dando i suoi frutti e così la Juventus per la prossima stagione ha già individuato l’obiettivo per svecchiare una difesa che avrà bisogno per forza di cose di andare incontro ad un graduale rinnovamento. Juventus Caldara, il “Bonucci” del futuro – Il 22enne dell’Atalanta è l’obiettivo principale della Juventus grazie alla prima parte di stagione davvero eccezionale di cui è stato protagonista il giovane atalantino. Su di lui si è scatenato l’interesse di numerosi club ma la Juventus sembra essere in pole position per assicurarsi dalla prossima stagione le prestazioni del giovane.  In casa Juve sono tutti d’accordo sulla bontà dell’operazione. Anche il tecnico Massimiliano Allegri avrebbe dato l’ok per l’assalto a Caldara.  L’obiettivo dei bianconeri è quello di anticipare la concorrenza e per questa ragione nei prossimi giorni è fissato un incontro con l’agente del calciatore al quale i dirigenti della Juventus manifesteranno il proprio forte interesse nei confronti del difensore. La società bianconera è disposta a mettere sul piatto una cifra importante, 20 milioni di euro.  Al termine della gara di ieri contro il Milan il giocatore ha parlato dell’interesse nei suoi confronti della Juventus non sbilanciandosi sul proprio futuro.

Leggi anche:  Futuro Cristiano Ronaldo, la Juventus ha scelto gli EREDI

Juventus Caldara, le parole del difensore 

“Sono lusingato per quest’interessamento. Al momento però non c’è nulla, devo pensare solo all’Atalanta, che mi ha dato l’occasione di esordire in Serie A”.

Le prossime settimane saranno decisive, quindi, per il futuro dell’atalantino che, a meno di grosse sorprese, sarà dalla prossima estate un giocatore della Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •