Juventus, il sogno bianconero gioca in Spagna

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Juventus
La Juventus sogna in grande, dopo Gonzalo Higuain vorrebbe completare la sua rosa e farla diventare stellare. Reduce dalla sconfitta nella Supercoppa italiana contro il Milan e capolista della Serie A 2016-2017, per la società bianconera è tempo di tornare sul mercato per qualche acquisto di spessore. Il sogno della Juventus infatti si chiama James Rodríguez, attuale giocatore del Real Madrid. Si tratta di un sogno che certamente non è realizzabile nella sessione del calciomercato di gennaio, ma Beppe Marotta ci farà sicuramente un pensierino per la prossima estate. James, al Real Madrid non ha trovato tanto spazio e sembrerebbe non rientrare nelle grazie del mister Zidane. Se così fosse, Zidane nei prossimi mesi potrebbe dare il via libera alla sua cessione e la Juventus potrebbe così assestare il grande colpo di mercato.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Juventus-Spal: streaming gratis e diretta tv in chiaro Rai 1?

 

Juventus, se arriva James Rodriguez, partirà Dybala?

Se la Juventus dovesse portare a Torino il talento colombiano, chi sarà il possibile partente? Le indiscrezioni dicono Paulo Dybala, tanto amato da Florentino Perez, ma prossimo al rinnovo contrattuale con i bianconeri. Inoltre Beppe Marotta non vuole privarsi troppo presto della Joya, ma il caso di Gonzalo Higuain insegna che i sogni posso diventare realtà.

Intanto, sulla questione James Rodriguez, si è espresso anche l’agente Jorge Mendes con dichiarazioni molto chiare: “James non lascerà il Real a gennaio, dopodiché vedremo che cosa accadrà durante la prossima estate”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: