Juventus, tre giocatori stanno per rinnovare!

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui
Juventus
Juventus, in casa bianconera è giunta l’ora dei rinnovi. Dopo la conquista del passaggio del turno in Champions League col primo posto e il momentaneo primato anche in campionato, la Juventus inizia a pensare al prossimo futuro. La società di Torino infatti vuole blindare alcune sue stelle, stiamo parlando di Leonardo Bonucci, Paulo Dybala e Daniele Rugani.
Juventus, Bonucci, Dybala, Rugani
Per Leonardo Bonucci già durante la scorsa sessione di calciomercato si sono accese le sirene della Premier League che il difensore ha prontamente respinto giurando fedeltà ai colori bianconeri. Il Manchester City ha offerto, a suo tempo, poco più di 50 milioni di euro per il difensore, ma la Vecchia Signora contenta della scelta del suo assistito è pronta a rinnovargli il contratto prolungandolo fino al 2021 con un ritocco dell’ingaggio. Lo stesso discorso vale anche per Paulo Dybala. Nonostante le sirene del Barcellona e del Real Madrid, Beppe Marotta è pronto a ritoccargli l’ingaggio e prolungare il suo rapporto con la Juventus.
La vera novità però a livello di rinnovi contrattuali riguardo Daniele Rugani. Il giocatore si è messo in luce in queste ultime giornate tra campionato e Champions, realizzando un gol per parte consecutivamente. Anche al difensore verrà proposto un rinnovo fino al 2021.
  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Donnarumma-Psg: è quasi fatta
Tags: