Macheda al Novara in Serie B: manca solo la firma!

Pubblicato il autore: Giovanni Matteo Tuzzi Segui

Macheda Novara
Doveva essere una delle promesse del calcio europeo ed internazionale, ma non ha mantenuto le attese che c’erano su di lui e nemmeno quelle del Manchester United. Stiamo parlando di Federico Macheda, che adesso sta provando a rientrare nel calcio che conta dalla porta di servizio. È ormai definita la nuova avventura di Macheda al Novara, visto che praticamente siamo ai dettagli.

FEDERICO MACHEDA E LA SUA OCCASIONE DI RISCATTO: RICOMINCIA DALLA SERIE B!

Manca solamente la firma, con l’ex United che ha deciso come la Serie B italiana sia l’ambiente ideale per ospitare un suo rilancio. In base alle ultime indiscrezioni, il centravanti classe 91 è ormai ad un passo dall’approdare al Novara di coach Boscaglia.

DOMANI L’ANNUNCIO UFFICIALE DA PARTE DEL NOVARA

Insomma c’è solamente da mettere nero su bianco e poi la nuova avventura di Macheda partirà in Piemonte. L’accordo è stato trovato con la formula del contratto semestrale, con scadenza a fine stagione, ma con la possibilità a giugno di prolungare per un’altra stagione.  Una scelta condivisibile per chi vuole rilanciarsi. L’annuncio ufficiale da parte del Novara dovrebbe arrivare domani e, dopo la débâcle con la maglia della Samp, questa è l’ora della rivincita per Federico Macheda.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dopo il rifiuto al Barcellona, il portiere si accasa in serie B!
Tags: