Mercato Inter, porte scorrevoli a centrocampo. In uscita un mediano

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Felipe Melo Flamengo

Mercato Inter, sarà addio con Felipe Melo?

A gennaio l’attenzione dell’Inter per quanto riguarda il mercato in entrata sarà concentrata in particolar modo sul reparto di centrocampo, zona nella quale i nerazzurri hanno maggiori necessità di intervenire. Accanto ai tanti giocatori che vengono accostati all’Inter in questo periodo per ricoprire il ruolo di nuovi “padroni” delle chiavi della mediana nerazzurra vi è anche chi , invece, viene dato sul punto di lasciare i nerazzurri. Mercato Inter, chi è in partenza? –  In particolare è il brasiliano Felipe Melo l’indiziato numero uno a lasciare la formazione nerazzurra già a partire dall’ormai prossimo gennaio. Il giocatore, poco utilizzato in questa stagione sia ai tempi di De Boer che adesso con Pioli già nelle scorse settimane aveva lasciato intendere come la sua esperienza in nerazzurro fosse giunta al capolinea. Adesso la conferma è arrivata da alcune voci provenienti direttamente dal Brasile e secondo le quali il giocatore starebbe trattando con il Palmeiras. A riportare la notizia è stata l’agenzia brasiliana Lance!. Secondo i media brasiliani il centrocampista potrebbe trasferirsi al Palmeiras già a gennaio.
La ricostruzione della trattativa fatta da Lance!
“Le trattative sono talmente avanzate che l’annuncio potrebbe già esserci la prossima settimana. Melo ha un contratto con l’Inter ma può liberarsi subito, l’ostacolo più grosso era l’ingaggio ma grossi passi avanti sono stati fatti anche in questo senso e l’affare è molto avanzato, secondo quanto riferisce chi lo sta portando avanti”

Leggi anche:  Il commento di Ziliani sul Derby: "L'eliminazione del Milan è solo colpa di Ibrahimovic. Conte che esulta al goal di Eriksen..."
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: