Mercato Milan, Dolberg il nuovo pupillo di Mirabelli. Rossoneri pronti a bloccare il talento dell’Ajax?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Mercato Milan, Dolberg è il nuovo profilo seguito da Mirabelli alla ricerca di talenti affermati e di giovani promesse

dolberg-aja

Mercato Milan, Dolberg è la nuova idea per una squadra giovane e talentuosa 

Mercato Milan, Dolberg è il profilo giovane che sembra aver stregato Massimiliano Mirabelli sempre in giro per l’Europa alla ricerca di giocatori di qualità e, soprattutto, utili alla causa rossonera.
Il futuro ds, ovviamente assieme a Fassone, ha già tracciato il percorso da seguire e non solo è alla ricerca di campioni già affermati, piuttosto si cercano anche talenti giovani da inserire nel nuovo corso di Montella.

Ultime mercato Milan, Dolberg in rampa di lancio ma occhio al Napoli

Kasper Dolberg, attaccante classe ’97 in forza all’Ajax, in questo inizio di stagione sta stupendo tutti non solo per i gol realizzati, ben 8 reti in 13 presenze ma anche per le giocate mai banali e per la maturità calcistica mostrata nonostante la tenera età.
Mirabelli è stato avvistato più volte in Olanda proprio per monitorare il ragazzo che lo ha letteralmente stregato, tuttavia per vedere Dolberg al Milan, come riportato anche da Tuttosport, bisogna tenere d’occhio anche l’avanzata del Napoli che nei mesi scorsi ha sondato il terreno per il giocatore poiché Giuntoli è sempre alla ricerca del sostituto di Milik.
Ovviamente Milan e Napoli non sono le uniche squadre interessate a Dolberg perché quando disponi di qualità importanti come le sue, inevitabilmente finisci sul taccuino di molti club europei, fatto sta che la società di Via Aldo Rossi è entrata di diritto nella corsa per assicurarsi l’attaccante.
Il mercato Milan, nonostante il closing in atto, inizia a muoversi con concretezza e il duo Fassone-Mirabelli non ha intenzione di soffermarsi solo a giocatori con già uno storico alle spalle, Musacchio, Badelj, Rudy e Fabregas su tutti, piuttosto i due futuri dirigenti hanno intenzione di rinvigorire il pacchetto giovani a disposizione di Montella e in quest’ottica potrebbe essere vista la trattativa che potrebbe portare Dolberg al Milan.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Il Milan sferra l'attacco per il difensore francese
Tags: ,