Mercato Milan, ecco da dove arriveranno i soldi per le operazioni in entrata. In due pronti a salutare

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
calciomercato milan

Mercato Milan, Bacca ed un altro attaccante pronti all’addio

Con il closing che non avverrà prima del prossimo mese di marzo, il Milan si avvia ad affrontare il mese di trattative di mercato, che si aprirà fra poche settimane, con poca disponibilità economica da investire per rafforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella.

Mercato Milan: prospettive – Quello invernale, sarà un mercato rossonero che si baserà sull’autofinanziamento, con i possibili acquisti che arriveranno soltanto nel caso in cui la società rossonera riuscirà a piazzare qualche giocatore in uscita. La lista dei possibili partenti, in casa rossonera, ruota attorno a due giocatori in particolare: Carlos Bacca e Luiz Adriano. I due attaccanti, per motivi differenti, non sembrano rientrare più nei piani del Milan e la loro cessione potrebbe consentire ai rossoneri di accumulare un buon gruzzoletto da investire in entrata.

Leggi anche:  Serie A femminile: la nuova stagione parte il 29 agosto

Mercato Milan: i dettagli delle due operazioni – Nelle ultime ore, le voci sul possibile trasferimento dei due giocatori si sono fatte sempre più insistenti. Sull’attaccante colombiano si è fatto nuovamente sotto il PSG, club che ha seguito da vicino Bacca anche la scorsa estate. Secondo alcune voci riportate da Le Parisien infatti, il club francese avrebbe deciso di puntare forte sul colombiano e portarlo nella capitale il prossimo gennaio. A Parigi Bacca ritroverebbe il suo ex tecnico ai tempi del Siviglia Emery che starebbe insistendo con la proprietà parigina per convincere il Milan a lasciar partire il colombiano. Costo dell’operazione sui trenta milioni di euro.
Il brasiliano del Milan, invece, sembra essere finito nel mirino del Porto. La formazione portoghese, prossima rivale della Juventus negli ottavi di Champions League, secondo il quotidiano portoghese ‘A Bola’, avrebbe messo gli occhi proprio sull’ex Shakhtar e vorrebbe portare Luiz Adriano in Portogallo a gennaio. Sull’attaccante sarebbe vivo anche l’interesse dello Sporting Lisbona.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: