Calciomercato Napoli: Pavoletti affare possibile grazie alla Champions

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

Pavoletti 2

Leonardo Pavoletti ha una squadra nel destino, il Napoli e nonostante le smentite date nelle scorse settimane il suo futuro sembra ormai segnato.
L’assenza di Milik si sente eccome, Gabbiabini  ha avuto molte opportunità ma di segnare non ne vuol proprio sapere, il Presidente De Laurentiis è più che mai convinto che la strada che porta all’attaccante del Genoa è l’unica percorribile.
La percentuale che l’attaccante rossoblù arrivi a Napoli è aumentata ieri sera, e proprio grazie alla qualificazione agli ottavi di Champions ci sono i fondi da poter investire nel calciomercato di Gennaio.
Il Presidente del Napoli ha pronti sul piatto circa 20 milioni di euro, con questa cifra Preziosi può essere tranquillamente convinto, altri introiti potrebbero comunque arrivare dalla vendita di Gabbiadini, che appare sempre più come un giocatore con le valigie in mano.
Altri obiettivi per l’attacco non mancano, Zaza del West Ham è un vecchio pallino di ADL, ma ultimamente le sue prestazioni non convincono, Muriel è un altro obiettivo, anche se Ferrero vuole incassare dalla vendita del suo attaccante non meno di 35 milioni di euro che è la cifra esatta della clausola rescissoria.
Pavoletti quindi sempre più vicino al Napoli, con il Genoa che comunque ha già il suo successore, Simeone Jr segna regolarmente ed ora rappresenta il futuro del Grifone.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Lazio, Radu resta. Milan, da lunedì Gigio è del Psg