Orsolini al Milan. Il giovane attaccante arriva a gennaio? Galliani ci prova

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Orsolini al Milan già a gennaio non è più una semplice voce di mercato con Galliani che prova a chiudere la trattativa con l’Ascoli

Orsolini

Orsolini al Milan già a gennaio

Orsolini al Milan come rinforzo per il presente e, soprattutto, per il futuro rossonero che con la società gestita ancora da Silvio Berlusconi, in attesa del closing del 3 marzo, mira a rinforzare la squadra con giocatori italiani dalle prospettive interessanti e l’esterno offensivo in forza all’Ascoli sicuramente ha il profilo giusto in quanto giovane e talentuoso.

Calciomercato, Orsolini al Milan già a gennaio? Galliani ci prova

Berlusconi non ha mai nascosto il desiderio di vedere un Milan giovane e italiano e, anche se il progetto non è semplice da attuare, qualcosa si sta muovendo con l’attuale rosa che è tra le più giovani in Europa e ha un’ossatura importante e italiana grazie ai vari Donnarumma, Romagnoli, Calabria, De Sciglio e Locatelli, tutti (eccezion fatta per Romagnoli), cresciuti nel settore giovanile del Milan che negli ultimi anni sta offrendo al panorama calcistico, giocatori davvero interessanti.
Da qualche giorno a questa parte, è circolata in maniera insistente la voce secondo la quale a gennaio si potrebbe vedere Orsolini al Milan per rinforzare il pacchetto di esterni offensivi a disposizione di Montella. Galliani è in pressing  sull’Ascoli e avrebbe fretta di chiudere la trattativa per evitare l’inserimento di altre squadre.

Leggi anche:  Milan, neanche il Covid ti ferma!

Ultime calciomercato, Orsolini al Milan con il benestare della Sino-Europe Sports

In questo scorcio di stagione il 19enne talento dell’Ascoli, Riccardo Orsolini ha già realizzato 4 reti in 19 partite oltre ad offrire prestazioni sempre al di sopra della media con spunti interessanti che di fatto lo hanno proiettato tra gli osservati speciali delle big.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, grazie ad  Alessandra Gozzini, Adriano Galliani per poter portare, nella finestra di mercato di gennaio, l’esterno offensivo al Milan, sarebbe intenzionato ad offrire oltre 3 milioni di euro anche se la trattativa va, chiaramente approvata prima dalla Sino-Europe Sports che, anche se affascinata dal progetto giovani e italiani, sarebbe più propensa a puntare su campioni già affermati e con l’esperienza giusta per portare subito il Milan in alto.
Orsolini, comunque, è un profilo interessante e tutto farebbe pensare al buon esito della trattativa in favore del Milan.

  •   
  •  
  •  
  •