Pavoletti Milan: i rossoneri sfidano il Napoli per l’attaccante rossoblù

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Pavoletti Milan: i rossoneri provano a battere la concorrenza del Napoli.

Pavoletti Milan

Pavoletti Milan: i rossoneri proveranno ad acquistare l’attaccante del Genoa a gennaio

Dopo la vittoria casalinga ottenuta contro il Crotone, il Milan di Vincenzo Montella si prepara per il big match di lunedì sera contro la Roma. Alo stadio Olimpico infatti si sfideranno le due inseguitrici della capolista Juventus, con l’obiettivo di conquistare i tre punti ed affermarsi come seconda forza del campionato.
Se dunque sul rettangolo verde di gioco i rossoneri continuano a stupire, fuori dal campo la vicenda del passaggio di proprietà del club da Silvio Berlusconi alla Sino Group continua a collezionare rinvii, con il closing che tarda ad arrivare.

Nonostante questo però, il club di Via Aldo Rossi continua a pensare al mercato, nel tentativo di rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato della Rai Ciro Venerato – intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Radio CRC – il Milan per volere di Adriano Galliani potrebbe inserirsi nella corsa a Leonardo Pavoletti. I rapporti con il Genoa sono ottimi e, in caso di cessione di Carlos Bacca nel mercato di gennaio, i rossoneri potrebbero piombare sull’attaccante del Genoa, battendo la concorrenza del Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Leggi anche:  Lazio, Radu resta. Milan, da lunedì Gigio è del Psg

Nel frattempo Pavoletti sta recuperando dall’infortunio e spera di rientrare il prima possibile, magari indossando un’altra maglia: azzurra o rossoblù?

  •   
  •  
  •  
  •