Ranocchia Galatasaray: la squadra turca piomba sul difensore dell’Inter grazie a… Mancini

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Ranocchia Galatasaray: la squadra turca vuole portare a Istanbul il difensore interista.

Ranocchia Galatasaray

Ranocchia Galatasaray

Quello vissuto dall’Inter di Stefano Pioli è un momento molto delicato: dopo la sconfitta del Napoli e le vittorie di Milan e Roma, i nerazzurri sono finiti a 11 punti di distanza dal terzo posto, ossia da quello che era l’obiettivo principale alla vigilia del campionato. Finora dunque, quella vissuta dal club di Corso Vittorio Emanuele non può che essere definita una stagione disastrosa e l’attenzione di tutto l’ambiente si rivolge al futuro societario e al capitolo calciomercato.
A tal proposito, nelle ultime ore, rimbalza la notizia di un interessamento del Galatasaray per Andrea Ranocchia. Nelle ultime uscite dell’Inter, il calciatore umbro ha preso il posto di Murillo – con il colombiano che appare in netta involuzione – ma nonostante la fiducia accordatagli da Pioli, il difensore nerazzurro non ha dato le risposte che il tecnico dell’Inter si attendeva. Per lui dunque, si apre la possibilità di un trasferimento nel mercato di gennaio e tragli sponsor per un passaggio nel campionato turco, c’è anche Roberto Mancini. L’ex tecnico dell’Inter infatti, intervistato da Sporxx, ha dichiarato: “Ranocchia è un ottimo calciotore, l’anno scorso all’Inter c’erano Murillo e Miranda e lui non ha trovato molto spazio. Per questo motivo è andato alla Sampdoria. Credo però potrebbe ancora fare la differenza in Turchia con il suo dominio sul gioco aereo“.

Leggi anche:  Il calciatore del Milan firma coi rivali!

Mancini quindi sponsorizza il trasferimento di Ranocchia al Galatasaray: vedremo se il calciatore umbro finirà per giocare nel campionato turco o meno.

  •   
  •  
  •  
  •