Rincon Roma: trattativa ai dettagli. Ecco le cifre dell’operazione

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Rincon Roma: i giallorossi piazzano il primo colpo del calciomercato.

Rincon Roma

Rincon Roma: il calciatore venezuelano è ad un passo dai giallorossi

Dopo la vittoria conquistata contro il Chievo, la Roma di Luciano Spalletti si è riportata a sole quattro lunghezze di distanza dalla Juventus di Massimiliano Allegri (in attesa del recupero dei campioni d’Italia contro il Crotone). In casa giallorossa c’è molta fiducia nelle qualità della rosa a disposizione del tecnico toscano, ma la si vuole ulteriormente rinforzare con l’obiettivo di vivere una seconda parte di stagione da assoluti protagonisti.

In questa ottica la società giallorossa sarebbe vicinissima a piazzare il primo colpo di questo calciomercato invernale: vale a Tomas Rincon del Genoa.
Secondo quanto riportato da “RomaToday.it” infatti, il club capitolino avrebbe di fatto concluso l’operazione con il Grifone sulla base del prestito ad un milione di euro ed obbligo di riscatto fissato a 7,5.
Dunque con ogni probabilità, nel 2017 Luciano Spalletti potrà contare anche sul capitano del Venezuela, desideroso di misurarsi in un grande club. Rincon è un calciatore estremamente versatile, in grado di ricoprire diverse posizioni del centrocampo: qualità che lo rende particolarmente apprezzabile agli occhi del tecnico giallorosso.

Leggi anche:  Inter: Hakimi-Paris Saint Germain ai dettagli

Ecco un bellissimo gol che Rincon ha realizzato con la maglia del Genoa nel corso della passata stagione in una sfida contro il Sassuolo:

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,