Rinnovo Bonaventura-Milan sbloccato, Sino-Europe Sports accetta l’accordo tra Galliani e Raiola

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui
Roma-Milan

Rinnovo Bonaventura sbloccato, c’è l’ok di Sino-Europe Sports

Rinnovo Bonaventura sbloccato. L’attesa risposta della Sino-Europe Sports in merito all’accordo contrattuale trovato tra Adriano Galliani e Mino Raiola è arrivata e tutti i timori nati in questi giorni possono finalmente essere fugati perché il Jolly di Montella è pronto a legarsi al Milan ancora a lungo allontanando, così, anche gli spettri di una possibile cessione con diverse squadre interessate al suo cartellino, Chelsea su tutte.

Milan, rinnovo Bonaventura sbloccato, i cinesi danno il via libera

La trattativa per il rinnovo del contratto di Bonaventura durava, ormai, da diverse settimane con Galliani e Raiola che avevano già trovato un accordo, in attesa solo del via libera della Sino-Europe Sports che, come anticipato anche dall’attuale amministratore delegato, in questo periodo di transizione deve dare sempre l’ok affinché una trattativa, sia che si tratti di cessione o acquisto sia in caso di rinnovo dei giocatori attualmente in rosa, possa essere conclusa.
A quanto pare il placet è stato dato con Marco Fassone che ha mediato tra le parti. Jack Bonaventura si legherà al Milan fino al 2020 con un ingaggio di 2 milioni di euro a stagione, 500 mila euro in più rispetto al contratto attuale.
In realtà, SES non avrebbe mai avuto alcun dubbio nel rinnovare il contratto a Bonaventura, piuttosto bisognava risolvere un nodo inerente una questione di pagamenti arretrati e a quanto pare Fininvest e Sino-Europe Sports in questo caso divideranno le spese versando 250 mila euro a testa. Manca solo l’ufficialità ma il rinnovo contratto Bonaventura è stato finalmente sbloccato.

Leggi anche:  Inter: Hakimi-Paris Saint Germain ai dettagli

Milan, rinnovo Bonaventura sbloccato mentre per Paletta…

L’obiettivo del Milan è quello di ripartire dalle certezze per rifondare una squadra vincente nel tempo e se dà una parte c’è stato l’ok per sbloccare il rinnovo di Bonaventura, dall’altra Sino-Europe Sports sembrerebbe ancora poco incline a rinnovare il contratto ad un altro classe ’89, Gabriel Paletta che tanto bene sta facendo in questa stagione.C’è da dire che non c’è stato ancora un no definitivo però, ad oggi, l’ok per il rinnovo del centrale rossonero tarda ancora ad arrivare.

  •   
  •  
  •  
  •