Sampdoria, Osti sul mercato: “Difficile un ritorno di De Silvestri. Vicino il rinnovo di Quagliarella”. Retroscena su Belotti

Pubblicato il autore: Masi Vittorio Segui
Carlo Osti-2

Carlo Osti, priorità al rinnovo di Fabio Quagliarella

Poco meno di un mese alla riapertura del mercato. Carlo Osti, Ds della Sampdoria, ai microfoni di Telenord si è soffermato su diverse tematiche, svelando anche un aneddoto su Andrea Belotti, oggi in forza al Torino.

I PRIMI RUMORS DI MERCATO
In estate abbiamo ceduto De Silvestri al Torino a titolo definitivo, credo sia difficile un suo ritorno. Quando parliamo di Dodò e Pereira facciamo riferimento a grandi talenti, l’obiettivo è farli crescere con noi. Pereira ha detto di voler restare alla Sampdoria, con lui stiamo parlando del rinnovo contrattuale. A breve termine arriverà il rinnovo di Quagliarella, nel corso della settimana è in programma un incontro con il suo procuratore. Il contratto di Palombo scade invece nel giugno 2018; nel caso in cui non se la sentisse di continuare a giocare si potrebbe valutare ogni genere di soluzione”.

Leggi anche:  Inter, il punto sulle cessioni

BELOTTI POTEVA VESTIRE LA MAGLIA BLUCERCHIATA
Belotti giocava nell’Albinoleffe e aveva una valutazione elevata, circa 3 milioni per la metà del cartellino. Ci siamo tirati indietro proprio alla fine, non era semplice e così andò al Palermo. Il contratto di Giampaolo? Questo è per noi l’ultimo problema, la cosa importante è che ci sia la volontà da parte di tutti di proseguire il rapporto insieme. E’ stato in grado di creare un grande feeling con la squadra e noi crediamo in lui”.

  •   
  •  
  •  
  •